Mascali, Catania · Da Luglio 2013
Ciaoooo ! Sono una new entry, mi chiamo Maria Rita... il mio matrimonio sarà il 6 Settembre 2014...
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4436 giorni faCiao, ho un piccolo dubbio i vestiti delle domiglelle e dei pagetti chi li deve pagare??? io vorrei fare tutto io ma mi dicono che nn si usa fare cosi, perchè tanto i genitori li devono vestire per quel giorno!!! mi potete aiutare grazie tante baci ...
Ho creato un post
4462 giorni faIo mi farò accompagnare da casa mia fino alla scale della chiesa dal marito di mia madre"il mio secondo papy", mi ha cresciuta lui quando i miei sia sono lasciati avevo 4 anni, invece dalla chiesa fino all'altare mi accompagnerà il mio papy.. Sarà un...
Ho creato un post
4481 giorni faCiao ragazze, avete visto che carine che sono le bomboniere della CUORE MATTO? oltre ad essere bellissime acquistandole parte dei soldi andrà in beneficenza! Mi piacciono tanto il sale/pepe e l'oliera della collezione CUOREALTO 2014. Domani con le...
Ho creato un post
4488 giorni faCiao ragazze vorrei un consiglio, i miei colori predominanti saranno il bianco e il blu, quindi vorrei fare anche il mio bouquet con questi colori ma sinceramente ancora nn so se si possa fare, ma sopratutto se esistono dei fiori con il blu che si...
Fotografi garanzie ANFM