Mascali, Catania · Da Luglio 2013
Ciaoooo ! Sono una new entry, mi chiamo Maria Rita... il mio matrimonio sarà il 6 Settembre 2014...
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4428 giorni fa
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che servano da ispirazione per il...
Ho partecipato al post di Roberta
4436 giorni fa
Ho creato un post
4436 giorni faCiao, ho un piccolo dubbio i vestiti delle domiglelle e dei pagetti chi li deve pagare??? io vorrei fare tutto io ma mi dicono che nn si usa fare cosi, perchè tanto i genitori li devono vestire per quel giorno!!! mi potete aiutare grazie tante baci ...
Finalmente ho trovato il mio vestito!!!!
Ho partecipato al post di Maria Rita
4462 giorni fa
Ho creato un post
4462 giorni faIo mi farò accompagnare da casa mia fino alla scale della chiesa dal marito di mia madre"il mio secondo papy", mi ha cresciuta lui quando i miei sia sono lasciati avevo 4 anni, invece dalla chiesa fino all'altare mi accompagnerà il mio papy.. Sarà un...
Ho partecipato al post di Tiziana
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Barby
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
4468 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4469 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Piera
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4479 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Rita
4480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4480 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Annalisa
4481 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM