Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Treviso, Treviso · Da Luglio 2013

Ciao a tutte sono Debora ed ho 45 anni... fin da piccola sogno il mio matrimonio immaginandomi le cose più belle per il giorno più importante della mia... Visualizza altro

Ciao a tutte sono Debora ed ho 45 anni... fin da piccola sogno il mio matrimonio immaginandomi le cose più belle per il giorno più importante della mia vita. Gli anni passavano ma non sono mai riuscita a trovare la persona giusta finchè è arrivato Simone: un angelo caduto dal cielo! Siamo andati a convivere dopo 11 mesi e dopo 3 mesi dalla convivenza mi ha chiesto di sposarlo. Sono stra felice, lo amo tantissimo..ci amiamo da impazzire.

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

4312giorni 14hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4593 giorni fa

Organizzatissima, cavoli! Fammi sapere come va e poi ti aspetto scatenatissima! ; )

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4594 giorni fa

Diciamo che sono messa abbastanza bene, la locatin è già fermata (e questo è molto immportante) a ottobre inizio le ricerche per il vestito e sinceramente non vedo l'ora! sto vedendo un pò di preventivi per fotografo, video, fiorista ma volevo aspettare la fiera che fanno Questo week a bassano e quella di Mogliano la settimana prossima poi mi scateno.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4595 giorni fa

Che bello! Sono felice che ne sia entusiasta! Come vanno i preparativi?

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4657 giorni fa

che dire.... manca meno di un anno ell'evento più bello e felice della mia vita!

Gruppi generali

Ispirazione