Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4131 giorni faCiao sposine!!!sto pensando alle bomboniere e mi sta scoppiando la testa...vorrei qualcosa di carino senza spendere un patrimonio...mi aiutate?sono in alto mare
Ho creato un post
4440 giorni faCiao a tutte!!!cerco qualche band in provincia di Napoli che non sia troppo cara ma che coinvolga i miei ospiti in modo carino ma non fastidioso..non so proprio a chi rivolgermi!!!mi aiutate????grazie!!!p.s mi sposo a settembre!!
Ho creato un post
4639 giorni faCiao ragazze!ieri sono stata a sorrento a visitare queste fantastiche location!quasi sicuramente la mia scelta ricadra' su una di queste 2..l hotel corallo ha una terrazza magnifica! xo almeno secondo il mio budget,i prezzi sono un po' sopra le...
Ho creato un post
4657 giorni fa
Ho creato un post
4657 giorni faCiao promesse spose un amico oggi mi ha dato una dritta si villa Elvira a Pozzuoli qualcuna d voi la conosce?da internet sembra carina...aspetto risposte
Ho creato un post
4658 giorni faCiao a tutte sn Cristina...il 14 agosto parteciperò al matrimonio di mia cugina a Bari..e lei ha un grosso problema...deve fare la ricostruzione unghie ma non conosce nessuno nella sua zona...qualcuna di voi sarebbe così gentile da dirmi dove si è...
Ho creato un post
4660 giorni faCiao a tutte!!ho un bisogno disperato di un onicotecnica per il 10 agosto a Bari o provincia!!!!mia cugina a sposa li ma non conosce nessunoqualcuna potrebbe aiutarmi??? Grazie!!!!
Fotografi garanzie ANFM