Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4003 giorni faRagazze ieri sono andata dal mio gioielliere di fiducia e per la coppia di fedi unoaerre mi ha chiesto 1450. Tutti quelli che dicono di aver comprato le fedi unoaerre però hanno speso dai 400 ai 600 la coppia. Allora mi chiedo: il mio gioielliere ha...
Ho creato un post
4067 giorni faDomanda: io non ho la macchina per il mio grande giorno e volevo noleggiarla. Ovviamente mi piacciono le porsche, le Maserati ecc..... Non vorrei esagerare ma non voglio neanche il maggiolino. Sono indecisa.
Ho creato un post
4123 giorni faRagazze chi si sposa il 27 giugno nella chiesa di Sant'Antonio a Posillipo?
Ho creato un post
4143 giorni faRagazze mi aiutate? Devo fare il regalo alle mie sorelle che saranno le mie testimoni di nozze. Cosa posso regalare?
Ho creato un post
4168 giorni faRagazze mi consegnate un buon negozio a napoli dove comprare le scarpe per il grande giorno? Le vorrei alte ma comode quindi di buona qualità.
Ho creato un post
4179 giorni faRagazze ma un buon parrucchiere quanto si prende in media per un acconciatura da sposa ???
Ho creato un post
4231 giorni faUn saluto a tutte le sposine: desidero un abito da sposa sartoriale, secondo voi a Napoli a chi mi posso rivolgere?
Ho creato un post
4297 giorni faCiao a tutte. Ho bisogno del vostro aiuto: io mi sposo a giugno 2015 e a settembre devo incontrare il responsabile della musica che mi aveva consigliato di riflettere sulle musiche da scegliere al mio matrimonio. Io proprio non so scegliere. Avete...
Ho creato un post
4339 giorni faBuongiorno sposine, una domanda per voi: ma la promessa di matrimonio si può fare in un comune diverso da quello dove si ha la residenza?
Ho creato un post
4488 giorni faSalve ragazze, sono una sposa 2015. Volevo un consiglio sugli atelier napoletani. Non ne conosco nessuno e vorrei conoscere le vostre esperienze.
Ho creato un post
4564 giorni faCiao a tutti, mi sposo nel 2015 a villa mirabilis a napoli e dovrei scegliere tra i due catering che collaborano con la villa, DON SALVATORE o RAMA. Qualcuno può aiutarmi?
Ho creato un post
4593 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2015. volevo sottoporre a tutte un quesito: io mi sposo il 27 giugno 2015 e mi stavo chiedendo "quanto tempo prima prenotare il vestito ? Riesco a vedere e prenotare la collezione estiva 2015 o devo guardare solo le...
Fotografi garanzie ANFM