Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ragazze ieri sono andata dal mio gioielliere di fiducia e per la coppia di fedi unoaerre mi ha chiesto 1450. Tutti quelli che dicono di aver comprato le fedi unoaerre però hanno speso dai 400 ai 600...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Domanda: io non ho la macchina per il mio grande giorno e volevo noleggiarla. Ovviamente mi piacciono le porsche, le Maserati ecc..... Non vorrei esagerare ma non voglio neanche il maggiolino. Sono...
Ciao ragazze, ecco qui le nostre fedi! Siamo molto felici Le abbiamo trovate come volevamo...classiche, in oro giallo, bombate!
Ciao a tutte le future spose di giugno 2015...voi quando inizierete il corso pre?? A me hanno detto dopo pasqua...non vi sembra un pò tardi?? Ciaooooooo
Sposine campane 2015 che location avete scelto ?
Cosa succederà all'addio al celibato del vostro futuro fm?? Vi infastidisce l'idea della serata discoteca, spogliarelliste, drink...? Cosa ne pensate? Rispondete con sincerità...ihih
Ragazze chi si sposa il 27 giugno nella chiesa di Sant'Antonio a Posillipo?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
**** ci siete?
Ragazze mi aiutate? Devo fare il regalo alle mie sorelle che saranno le mie testimoni di nozze. Cosa posso regalare?
"È lui!" : In quante lo avete detto (o pensato)? E come avete capito che era quello il vostro abito? Quanti chili di farfalle avevate nello stomaco in quel momento? Raccontatemi tutto... È la...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ragazze mi consegnate un buon negozio a napoli dove comprare le scarpe per il grande giorno? Le vorrei alte ma comode quindi di buona qualità.
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve belle spose, in quante siamo ad aver acquistato l'abito da sposa da Signore, e quindi, quante di noi avranno l'onore di partecipare ai seminari con il grandissimo Enzo Miccio??? Io non vedo...
Ciao a tutte ragazze! Mi sposerò il 12 settembre 2015 e ultimamente ho un pensiero fisso su come sarà la mia vita da sposata..Non vedo l'ora di sposarmi, questo va chiarito, però ho paura di non...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Sono parecchio giu perchè sabato con il mio fm è uscita la questione addio al celibato, tempo fa aveva già detto che suo fratello è allegro e che probabilmente sarebbe andato a ballerine...e già...
Ragazze ma un buon parrucchiere quanto si prende in media per un acconciatura da sposa ???
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito? Sì o no? (Abito di Aire Barcelona 2015)
Salve Mi sposo a luglio 2015. Vorrei sposarmi alla chiesa di Sant Antonio a posillipo napoli. Qualcuna sa indicarmi qualche contatto telefonico della chiesa perché in internet e ' indicato ma nn risp...
Un saluto a tutte le sposine: desidero un abito da sposa sartoriale, secondo voi a Napoli a chi mi posso rivolgere?
Ecco qui altre proposte di abiti e il sondaggio: qual è l'abito che vi piace di più fra questi? votate, votate, votate! Ho lanciato un altro sondaggio con altri 4 vestiti.. alla fine farò un...
Fotografi garanzie ANFM