Borgo di Terzo, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4184 giorni faBuongiorno care sposine...oggi ho bisogno di un consiglio. Gli accessoti come il velo, la mantellina e il coprispalle, vanno scelti il giorno in cui si sceglie l'abito, oppure alla prima prova? questa domanda ve la faccio perchè quando ho scelto il...
Ho creato un post
4221 giorni faOggi io e Lucio abbiamo scelto le nostre fedi, sono di Comete, disegnate da Enzo Miccio. Hanno una leggera lavorazione sfaccettata che le rende luminosissime! Le nostre saranno in giallo.
Ho creato un post
4260 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo condividere con voi i progressi del nostro bagno...a noi sembra incredibile vederlo così diverso! Quando abbiamo comprato casa il bagno era spaventoso, guardate un pò..ora ci manca solo il lavandino e il box doccia.. ...
Ho creato un post
4285 giorni faBuongiorno a tutte! Allora, in questi giorni mi sono informata un pò sulle varie possibilità che una sposa ha di truccarsi..e ho scoperto che con l'aerografo si possono avere dei risultati fenomenali! L'aspetto secondo me più bello è che con questo...
Ho creato un post
4333 giorni faBuongiorno a tutte! Chi di voi si sposa in una regione diversa dalla propria? Io sono di Bergamo, ma tutta la famiglia del mio fidanzato è di Reggio Calabria, e sono una famiglia molto unita. Allora ho pensato che il matrimonio lo avremmo potuto fare...
Fotografi garanzie ANFM