Borgo di Terzo, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
4140 giorni fa
Buongiorno a tutte! Domanda strana: orologio sposa si o no? Sono una ragazza nata con l'orologio, non riesco a stare senza nemmeno di notte! Quel giorno potrò averlo? Voi cosa avrete alle braccia? Io senza orologio e bracciali mi sento nuda.. a...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4221 giorni fa
Oggi io e Lucio abbiamo scelto le nostre fedi, sono di Comete, disegnate da Enzo Miccio. Hanno una leggera lavorazione sfaccettata che le rende luminosissime! Le nostre saranno in giallo.
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4241 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4250 giorni fa
Ciao ragazzeee.. Mi kiedevo ke cucina avete scelto..io ho preso tutto..tranne quella! Nn c e niente che mi piaccia..anzi..che.mi colpisca..vorrei qualcosa sul moderno.. Spar..mobilturi..arrex..cosa m consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4255 giorni fa
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Paola
4260 giorni fa
Buongiorno a tutte! Volevo condividere con voi i progressi del nostro bagno...a noi sembra incredibile vederlo così diverso! Quando abbiamo comprato casa il bagno era spaventoso, guardate un pò..ora ci manca solo il lavandino e il box doccia.. ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4281 giorni fa
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30)
Fotografi garanzie ANFM