Marano sul Panaro, Modena · Da Luglio 2013
Sono presentatrice avon e capogruppo (sales leader). Sono una ultra mega fan dei muse...
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4312 giorni fa
ragazzeeeeeeeee sono tornata ieri dal viggio di nozze uffyyyyyyy.... vi posto le foto che ci hanno fatto i nostri invitati bellissime tra l'altro.... e' stato tutto perfettoooooooooooo
4343 giorni fa
Ragazzeeeee ecco le mie bomboniere finalmente finite di "confezionare" io le adorooooo
4357 giorni fa
Come da titolo a -25 eccoliii finalmente stampatiii ragazze davvero sto correndo per finire le ultime coseee ma almeno questa è fattaaaa
4368 giorni fa
Ragazze ecco la prova dell'acconciatura io l' adorooo che ne dite???
4374 giorni fa
Dopo due prove trucco oscene con una che è truccatrice come me anzi peggio... ecco la mia terza prova con una vera professionista... io lo adoro...voi che mi dite? Ps mi vergognavo un po nel farmi fotografare quindi son venuta con una faccia.... ...
4458 giorni fa
Che ne dite???? Tutto fai da me con l'aiuto delle mie damigelle e della mia testimone... ne vado fiera...
4466 giorni fa
Ragazzeeeee le mie damigelle hanno finalmente trovato l abito!!!!! Colore lilla e stasera parliamo a modo delle modifiche da fare... sono stra feliceeeeeee...
Fotografi garanzie ANFM