Marano sul Panaro, Modena · Da Luglio 2013
Sono presentatrice avon e capogruppo (sales leader). Sono una ultra mega fan dei muse...
- Sposa Precisa
- 838 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
127Viaggio di venti giorni..dieci tour Usa e 10 mare..itinerario più Hawaii o Caraibi...oppure tour più Polinesia? Che cosa mi consigliate?? Grazie in anticipo!!
Ragazzeeeeeeeee sono tornata ieri dal viggio di nozze uffyyyyyyy.... vi posto le foto che ci hanno fatto i nostri invitati bellissime tra l'altro.... e' stato tutto perfettoooooooooooo
Ciao ragazzeeeee sabato alle 16 sposerò il mio amato simone!! Sono davvero al settimo cielo... anche perché è previsto sole e caldo... il regalo del mio amato nonnino che mi protegge da lassù... sono...
Ragazzeeeee ecco le mie bomboniere finalmente finite di "confezionare" io le adorooooo
Buongiorno sposine... a -10 ci mancano ancora delle conferme da alcuni invitati (sono senza parole). Abbiamo provato a chiamare e a mandare messaggi ma senza risposte quindi per me queste persone non...
Buongiorno ragazze, Abbiamo optato per la lista nozze in agenzia viaggio, garantendomi la restituzione della quota eventualmente versata eccedente rispetto al valore del viaggio. Ovviamente abbiamo...
Come da titolo a -25 eccoliii finalmente stampatiii ragazze davvero sto correndo per finire le ultime coseee ma almeno questa è fattaaaa
Ciao sposine qst sarà l'ultima settimana di attesa poi mi sposo!!! come avete trascorso l'ultima settimana? io sono in crisi presa de mille cose da fare non mi sono nemmeno resa conto che manca così...
Ciao a tutte! Ho poche amiche, tutte diverse tra loro per gusti e carattere che oltretutto non si conoscono, sono io che ho più comitive diciamo cos, anche perché mi adatto benissimo in qualsiasi...
Ragazze ecco la prova dell'acconciatura io l' adorooo che ne dite???
...il mese prossimo mi sposo! Che emozione!!! E devo dire che adesso, a -50 giorni, sento i primi accenni di "ansia da prestazione" E voi? Quanto manca?
Ciao future sposine e neosposine! Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il...
Dopo due prove trucco oscene con una che è truccatrice come me anzi peggio... ecco la mia terza prova con una vera professionista... io lo adoro...voi che mi dite? Ps mi vergognavo un po nel farmi...
È una domanda che pongo a tutte le spose sia quelle che hanno già affrontato il fatidico giorno che quelle che lo stanno affrontando a breve: capita anche a voi che come me qualche mese prima fate...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se quando siete andate a scegliere le fedi, se le avete provate? Io so che quando si scelgono le fedi non si provano, perchè porta sfortuna!!! I gioiellieri hanno degli...
Anche noi siamo giunti alla "tragica" organizzazione dei tavoli..e li' capisci quanto è dura trovare affinità e logica!!noi abbiamo organizzato tutto con i tavoli tondi..e ci è stato consigliato di...
ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qui e sto cercando altre sposine della mia zona che mi diano consigli su come partire ad organizzare il mio matrimonio perchè non so proprio da dove...
Vi piacciono questi cuori scintillanti? Per un matrimonio partecipato, da distribuire agli invitati prima del taglio della torta x un'atmosfera romantica e un po vintage!
Ragazze questa è stata la mia prima prova dove la parrucchiera mi ha fatto tre acconciature diverse...quale preferite?? Spettinata laterale, laterale boccolata oppure chignon spettinato??
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ebbene si ho fatto sta pazzia a -125 giorni del matrimonio ma non sono riuscita a resistereeee lo amo già! Non vedo l'ora di usarloooo...! Dai farò un po di sacrificiiii... e straordinari se ci...
Ragazzeeeee è con estrema felicità e soddisfazione annuncio che a -45 dalle nozze ho perso 5 kg!!!! È una gran vittoriaaaa... ma non mi fermo qui... quel giorno voglio essere 58 kg anche meno se...
Ciao future sposine! A -3 mesi mi sono ricordata che andremo in Polinesia, e da maniaca quale sono sono andata a registrarmi su Dove siamo nel mondo. E' il portale dell'Unità di crisi della Farnesina...
C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?
Fotografi garanzie ANFM