Bordighera, Imperia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1063 giorni fa
Ragazze sapreste darmi qualche idea sul tableau?? Non abbiamo idea del tema da scegliere e mettere soltanto numero 1-2-3-4 ecc ecc ci sembra troppo Scontato 😩
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1068 giorni fa
Mi sento a un buon punto: mancano ancora 72 giorni al matrimonio ma siamo già al 65% di confermati per iscritto, molti dei rimanenti ci hanno già risposto e mancano ancora 6 settimane prima di dare il numero in struttura quindi 🔝 e voi? A che punto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1075 giorni fa
Sposine✨🤍 Ci sposeremo a giugno 2024 e i colori del nostro matrimonio saranno il celeste polvere e il bianco ✨ Amo l’eleganza dell’ortensia celeste polvere, così delicata, e la raffinatezza del lisianthus bianco. Vorrei tanto che lo stile delle...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1082 giorni fa
Aiuto! Sto cercando da mesi ormai il secondo abito. Saremo il una location con prato e il mio vestito essendo di tulle rigido non permette il cambio scarpe, perché abbassandomi dai tacchi il tulle tocca per terra e sta proprio male. Ho scelto quindi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1116 giorni fa
Chi di voi ha scelto bomboniere fai da te e perché? Cosa avete scelto di fare??
Ho caricato una foto nel post di Martina
1184 giorni fa
Ciao sposine!✨🤍 Avete qualche idea per il Tableau de mariage? Ciò che vedo di più in giro è il classico tema “L’amore è…” e i vari tavoli “Fiducia, passione…” etc. Avete qualche altra idea? Anche in base alle vostre esperienze da invitate.Grazie! Vi...
Ho caricato una foto nel post di 👰🏻Irene❤️Fabio🤵🏻
1184 giorni fa
Buon pomeriggio ☺️ Qualcuno ha scelto come colori il bianco e carta da zucchero? Posso vedere qualcosina 🤗
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1184 giorni fa
Ok ragazze so che ci siete! Tema scarpe sia per quelle da cerimonia che quelle da ricambio ( salvavita) sono buoni accetti consigli e foto, io ho solo una prerogativa, devono essere comode!! Ecco a voi le mie idee
1224 giorni fa
Vorrei metterli sulla partecipazione, ma non ho idea di dove comprarli.
1243 giorni fa
Sapete consigliarmi dove trovare in un negozio a Milano un body simile adattabile a una coppa grande? Io porto una 3 coppa c e quelli online hanno tutte coppe microscopiche
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1250 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM