San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
2482 giorni faBuonasera ragazze, stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze.. io sono sempre stata affascinata dall’India, dalla sua cultura, i suoi colori e i suoi profumi. Avevamo pensato di fare 10/12 giorni in India + 4/5 alle Maldive, ma non sappiamo se è...
Ho creato un post
2489 giorni faBuongiorno ragazze come va? Come procedono i preparativi? Oggi mancano 365 al nostro giorno e non vediamo l’ora che arrivi!
Ho creato un post
2721 giorni faSalve sposine ho bisogno di voi.. per caso qualcuna sa dirmi quante persone può ospitare il santuario?? Perché sia a me che al mio fm piace tanto ma sappiamo che è piccola.. 😔
Ho creato un post
2778 giorni faBuongiorno Brides, volevo sapere se qualcuna di voi ha avuto modo di ascoltare o ancora meglio ingaggiare per il proprio matrimonio Raoul Swing orchestra o gli Street Sound.. vorrei un po’ di info..
Ho creato un post
2841 giorni faSalve Sposine 2020, a che punto siete con i preparativi? Che location avete scelto??
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno ragazze, oggi mancano esattamente 2 anni per il nostro giorno.. so che è ancora lontano e che ci vuole ancora un bel po’ di tempo però siamo così emozionati e non vediamo che arrivi il 25 giugno 2020 😍 C’è qualche sposina che come me,...
Ho creato un post
2855 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo acquistato online i ventagli che poi durante il tempo libero dovrò dipingere.. avevamo pensato di mettere le iniziali all’interno e la data sul lato (sul legnetto per intenderci) Vi allego qualche foto, fatemi sapere...
Ho creato un post
2959 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro parere.. Il mio fa ed io stiamo iniziando a dare uno sguardo alle bomboniere perché, anche se moooolto presto, vogliamo fare qualcosa di artigianale e fatto a mano e chiedendo un po’ in giro ci hanno detto...
Ho creato un post
3015 giorni faBuongiorno sposine, il mio fm è militare e poiché non è mai nello stesso posto (a causa del lavoro) non sappiamo come risolvere il problema del corso prematrimoniale. Sicuramente dovremmo farlo separati, io nella mia città e lui nella città dove è la...
Fotografi garanzie ANFM