San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melania
2489 giorni fa
Buongiorno ragazze come va? Come procedono i preparativi? Oggi mancano 365 al nostro giorno e non vediamo l’ora che arrivi!
Ho caricato una foto nel post di Vera
2602 giorni fa
Dobbiamo scegliere le letture.il parroco ci ha lasciato molto liberi.ha detto di sceglierne due che ci rappresentano.mi potete aiutare?tempo fa ci stava un topic con tutte le letture mi aiutate a ritrovarlo?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2610 giorni fa
Ciao sposine curvy ho bisogno del vostro aiuto...Diciamo che la scelta dell'abito è sempre un momento emozionante, e non voglio permettere ai kg di troppo di rovinarmi la magia del momento. Ho bisogno della vostra carica 😊 riuscirò anch'io a trovare...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2619 giorni fa
Ciao ragazze questa la mia sorpresa di stasera ..gli ho preparato una cenetta a casa con tanto di torta 😍-218 lui invece crede che andremo a mangiare fuori ..😂😂😂 chi come me ?? buona serata ragazze !!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2692 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2795 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Stella
2854 giorni fa
Ragazze buongiorno, sono indecisa su cosa prendere come guestbook qualcuna di voi ha preso questo? Se è si i cuori non sono troppo piccoli? ci va all interno del cuore una piccola parola o sbaglio?Perché una frase più lunga nok credo ci entri......
2855 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri abbiamo acquistato online i ventagli che poi durante il tempo libero dovrò dipingere.. avevamo pensato di mettere le iniziali all’interno e la data sul lato (sul legnetto per intenderci) Vi allego qualche foto, fatemi sapere...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2892 giorni fa
Ciao sposine, il mio matrimonio sarà a tema mare!avete un’idea per il bouquet ed il colore del tema!?non mi piace il blu scuro🙈🙈
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2917 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2959 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro parere.. Il mio fa ed io stiamo iniziando a dare uno sguardo alle bomboniere perché, anche se moooolto presto, vogliamo fare qualcosa di artigianale e fatto a mano e chiedendo un po’ in giro ci hanno detto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2961 giorni fa
Ciao sposine, voglio condividere con voi una foto che rappresenta un momento per me indimenticabile. Davanti ad una mirabile Tour Effeil il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Sono curiosa di conoscere il luogo e il momento della vostra proposta 😍
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2965 giorni fa
Sposineeee, Avete scelto la location dei vostri sogni?? Noi abbiamo scelto una location che da tempo avevamo in mente ,enorme giardino con una grande piscina e vistamare ,all' interno elegante/rustico in quanto ha il soffitto in legno 😍 perfetta...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3011 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM