Voghera, Pavia · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1644 giorni faDilemma, la signora che sta in affitto a casa di mio padre da anni e il quale si è instaurato un bel rapporto d'amicizia, e una fioraia designer, siamo andati a parlare stasera è mi ha sparato minimo 1400.00€, noi pensavamo di spendere meno,è anche...
Ho partecipato al post di Mara
1702 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1767 giorni fa
1794 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho partecipato al post di Verdiana
1873 giorni fa
Ho partecipato al post di Dvora
1874 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1875 giorni fa
1875 giorni faLa passerete insieme o separati?
Ho creato un post
1875 giorni faCiao a tutti mi dovrei sposare il 25 settembre siamo fiduciosi almeno ci proviamo visto che abbiamo già rimandato una volta......
Ho partecipato al post di Mara
1923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1926 giorni faCiao ragazze io mi sto buttando giù dovrei sposarmi ad aprile ma mi sà che se continuiamo così ciao ciao 😭😭😭😭provo ad esser fiduciosa ma con quel che sento al tg cambio idea subito
1947 giorni faSposini! Avete già pensato al segnaposto? Che ne pensate di questa idea? Usereste del tè come segnaposto? Votate! © Daniele Pignolo Fotografo
1947 giorni faParliamo di cibo e parliamo nello specifico di piatti tipici della vostra città, provincia o regione! 🍕 Se penso al mio matrimonio, non possono assolutamente mancare LORO: i panzerotti! 🥟 Nel menù che avete disegnato insieme alla...
Fotografi garanzie ANFM