Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4552 giorni faCiao come faccio a mettere le foto del nostro matrimonio??
Ho creato un post
4572 giorni faOrmai ci siamo... Domani ci sposiamo... Ma ho avuto una delusione che voglio condividere con voi.. He mi avete aiutato tanto nell organizzazione del matrimonio... stamattina ho chiamato mia mamma x una cosa che non riguarda il matrimonio.. E lei mi...
Ho creato un post
4573 giorni faCosa mettere nel kit di emergenza x il giorno delle nozze????.
Ho creato un post
4576 giorni faDove posso sistemare i coni X evitare che si rovesciano??
Ho creato un post
4576 giorni faCiao sapete quale tipo di riso è meglio mettere nei coni??.. So che alcuni tipi macchiano..
Ho creato un post
4597 giorni faCiao il mio fm mi ha chiesto di realizzare una versione del manuale x il suo testimone.. Avete qualche idea e suggerimento??
Ho creato un post
4600 giorni faHo gia fatto quello della testimone.. Ma volevo farlo anche x due carissime amiche che mi sanno aiutando...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao ho fatto quello x la testimone.. ma ho altre de amiche che mi stanno sostenendo e aiutando.. E volevo fare qualcosa anche x loro..ma non trovo un file da personalizzare... mi aiutate?!?
Ho creato un post
4610 giorni faLa nostra è una situazione particolare... Noi abbiamo 5 bambini.. (2 ciascuno da precedenti relazioni e uno insieme..) Vorremo coinvolgerli senza esagerare.. Anche perchè hanno etá diverse.... Inoltre ci sposiamo con rito civile.. mi date qualche...
Ho creato un post
4610 giorni faDevo fare il tableau e ho solo 6 tavoli... Ma non ho un tema x il mio matrimonio e non so che nome dare ai tavoli..avete qualche suggerimento?? mi sposo il 12 ottobre
Ho creato un post
4611 giorni faCiao mi sposo in comune e non so come si svolge l ingresso alla sala... Ho sempre visto matrimoni in chiesa... Come funziona??.. Ci sono comunque le damigelle??... E gli sposi entrano insieme o no??? Aiutooo... Mi sposo il 12 ottobre
Fotografi garanzie ANFM