Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Ciao matrimonio.com! Qualcuno mi aiuta a caricare le foto da cellulare? Di solito mi connetto tramite la app! Grazie!
Finalmente ho comprato le scarpine... anche perchè mi aspetta un lavoro lungo e certosino... circa 600 strass da attaccare!!!
Ciao come faccio a mettere le foto del nostro matrimonio??
Ormai ci siamo... Domani ci sposiamo... Ma ho avuto una delusione che voglio condividere con voi.. He mi avete aiutato tanto nell organizzazione del matrimonio... stamattina ho chiamato mia mamma x...
Cosa mettere nel kit di emergenza x il giorno delle nozze????.
Ciao neo sposine!! Anke il ns giorno è arrivato..peccato sia già passato!! In super velocità vi posto uno dei ns momenti di felicità di ieri!! Giornata meravigliosa e soprattutto indimenticabile!! Mio...
Ha l'abito colorato e no tutto tutto bianco,panna,avorio?????? Io ce l'ho bianco fucsia.... ecco la foto.... e voi....????????
Dove posso sistemare i coni X evitare che si rovesciano??
Ciao sapete quale tipo di riso è meglio mettere nei coni??.. So che alcuni tipi macchiano..
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora...
Ciao donzelle, perché non facciamo una lista di cosa state realizzando con il fai da te e cosa invece troverete - o avete già trovato! - bello e pronto! Condividendo quest'informazione, possiamo...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Ciao il mio fm mi ha chiesto di realizzare una versione del manuale x il suo testimone.. Avete qualche idea e suggerimento??
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
Ciao ho fatto quello x la testimone.. ma ho altre de amiche che mi stanno sostenendo e aiutando.. E volevo fare qualcosa anche x loro..ma non trovo un file da personalizzare... mi aiutate?!?
Ho gia fatto quello della testimone.. Ma volevo farlo anche x due carissime amiche che mi sanno aiutando...
Spose sull'orlo del matrimonio e neo-organizzatrici di nozze: come procedono i vostri preparativi? Spesso si sente parlare di spose bridezilla, controllatrici assolute di ogni dettaglio oppure...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Ciao a tt Allora..ieri sono andata da 2 fotografi per un preventivo..a voi quanto hanno kiesto e cosa vi hanno offerto???
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Che ne dite? vi piace? considerate che il matrimonio e' il 28 dicembre nel pomeriggio....i miei okki azzurri e i capii neri andrebbero quasi cme nella seconda foto....col volto scoperto....
La nostra è una situazione particolare... Noi abbiamo 5 bambini.. (2 ciascuno da precedenti relazioni e uno insieme..) Vorremo coinvolgerli senza esagerare.. Anche perchè hanno etá diverse.... Inoltre...
Ciao ragazze!! Vi fareste tatuare il suo nome?? Io si, senza problemi...però una scritta piccola che magari farei sull'anulare, sotto la fede....credo che dopo il matrimonio lo farò...voi invece????? ...
Devo fare il tableau e ho solo 6 tavoli... Ma non ho un tema x il mio matrimonio e non so che nome dare ai tavoli..avete qualche suggerimento?? mi sposo il 12 ottobre
Ciao ragazze, chi di voi ha pagato i permessi per poter suonare durante la cena? sapete dirmi più o meno il costo? Grazie
Ciao mi sposo in comune e non so come si svolge l ingresso alla sala... Ho sempre visto matrimoni in chiesa... Come funziona??.. Ci sono comunque le damigelle??... E gli sposi entrano insieme o no???...
Fotografi garanzie ANFM