Forlì, Forlì-Cesena · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2013
Cosa mettere nel kit di emergenza x il giorno delle nozze????.
Ciao ho fatto quello x la testimone.. ma ho altre de amiche che mi stanno sostenendo e aiutando.. E volevo fare qualcosa anche x loro..ma non trovo un file da personalizzare... mi aiutate?!?
Ciao come faccio a mettere le foto del nostro matrimonio??
Ormai ci siamo... Domani ci sposiamo... Ma ho avuto una delusione che voglio condividere con voi.. He mi avete aiutato tanto nell organizzazione del matrimonio... stamattina ho chiamato mia mamma x...
Dove posso sistemare i coni X evitare che si rovesciano??
Ciao sapete quale tipo di riso è meglio mettere nei coni??.. So che alcuni tipi macchiano..
Ciao il mio fm mi ha chiesto di realizzare una versione del manuale x il suo testimone.. Avete qualche idea e suggerimento??
Ho gia fatto quello della testimone.. Ma volevo farlo anche x due carissime amiche che mi sanno aiutando...
Devo fare il tableau e ho solo 6 tavoli... Ma non ho un tema x il mio matrimonio e non so che nome dare ai tavoli..avete qualche suggerimento?? mi sposo il 12 ottobre
La nostra è una situazione particolare... Noi abbiamo 5 bambini.. (2 ciascuno da precedenti relazioni e uno insieme..) Vorremo coinvolgerli senza esagerare.. Anche perchè hanno etá diverse.... Inoltre...
Ciao mi sposo in comune e non so come si svolge l ingresso alla sala... Ho sempre visto matrimoni in chiesa... Come funziona??.. Ci sono comunque le damigelle??... E gli sposi entrano insieme o no???...
Fotografi garanzie ANFM