Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yasmina
985 giorni fa
Per le amanti delle candele ho comprato queste di vari profumi e ho messo un fiocco con un bigliettino di ringraziamento, invece i pacchettini li ho fatto con mini confetti non è niente di speciale ma a me faceva piacere farle un po’ da sola e ho...
Ho partecipato al post di Yasmina
985 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
985 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
985 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Rosaria
989 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
989 giorni fa
989 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
989 giorni fa
989 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al post di Sara
1001 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1001 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1004 giorni fa
Ho creato un post
1004 giorni faCiao a tutte, sto cercando un fiorista per le mie nozze nella zona Affori/Bruzzano/Cormano e zone limitrofe, qualcuna è della zona e sa consigliarmi qualcuno? Grazie mille 😚😚😚
Ho partecipato al post di Martina
1004 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1004 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1004 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM