Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Per le amanti delle candele ho comprato queste di vari profumi e ho messo un fiocco con un bigliettino di ringraziamento, invece i pacchettini li ho fatto con mini confetti non è niente di speciale ma...

Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?

Ciao. Sapete consigliare siti online per acquistare i confetti con le creme (di qualità) a buon prezzo? Altrimenti accetto volentieri consigli per negozi fisici in zona Siracusa/Catania. Grazie ❤️

Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?

Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?

Ciao a tutte, sto cercando un fiorista per le mie nozze nella zona Affori/Bruzzano/Cormano e zone limitrofe, qualcuna è della zona e sa consigliarmi qualcuno? Grazie mille 😚😚😚

È stata una giornata indimenticabile..sono riuscita a godermi ogni attimo !!!! Che bello ragazze!!!

Quanto avete dovuto dare di caparra al ristorante?

Ciao a tutte! Stavo calcolando il numero di bomboniere da prenotare e considerandone 1 a famiglia sono arrivata a 71. Pensavo di prenderne un po' in piu' giusto se dovessi ricevere regali o visite...

Ciao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data...
Perché hai scelto ""?

Le relazioni con le madri e le suocere possono spesso essere un aspetto delicato durante l'organizzazione delle nozze: possono nascere infatti dinamiche complesse. Qual è il confine tra il...

Mi trovo in una brutta situazione con un fornitore che ha richiesto il pagamento in contanti prima del taglio della torta durante il ricevimento. L’importo supera i 1000€, e io mi sento profondamente...
Quanto avete speso tra partecipazioni e Bomboniere?

Buonasera a tutti, Manca poco più di un anno al nostro matrimonio ed abbiamo già individuato location / fotografo / musicista / videomaker… Per le fedi nuziali quali sono le tempistiche giuste? Le...

Cosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, il grande giornio si avvicina e il grosso delle scelte è stato fatto ma mi è sorto un dubbio a cui in realtà io non avevo proprio pensato.. il mio fidanzato mi ha chiesto cosa regalare...

Ciao a tutti! Mi sposo fra meno di un mese e sto definendo gli ultimi dettagli per il ricevimento, soprattutto per quanto riguarda l’intrattenimento degli sposi. Dato però che è da un paio d’anni che...

Ultima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria?...
Perché hai scelto ""?

Altra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?

Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? Devi solo dirci, votando e commentando questo post, se per te le bomboniere sono qualcosa di irrinunciabile oppure di secondario! di Giovanni...
Perché hai scelto ""?

Prontə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo...
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate? Sono pronti per essere inviati

Ciao a tutte!! Stavo iniziando a prendere idee per gli addobbi floreali del matrimonio. Probabilmente lo svolgerò in una villa con prato ma vista mare…ero molto tentata di stare sulle note del...

Ciao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da...
Perché hai scelto ""?

E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??

Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?

Care spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e...
Perché hai scelto ""?

Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?