Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Novella Settembre 2023 Treviso

i Photo Booth si fanno ancora?

Linda, il 26 Agosto 2023 alle 12:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Ciao a tutti! Mi sposo fra meno di un mese e sto definendo gli ultimi dettagli per il ricevimento, soprattutto per quanto riguarda l’intrattenimento degli sposi. Dato però che è da un paio d’anni che non partecipo a un matrimonio mi chiedevo: i Photo Booth (fotografarmi dentro a una cornice con cappello, occhiali finti, ecc…) viene ancora fatto nei matrimoni? Perché informandomi un po’ online ho capito che non è più così diffuso ma magari mi sbaglio, perciò volevo sapere cosa ne pensate in modo da eventualmente organizzarmi! Grazie in anticipo!

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 3 Settembre 2023 alle 16:17
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono ancora in molti matrimoni e piacciono molto anche agli invitati
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    Noi faremo più o meno una cosa simile, ognuno poi avrà una copia della foto da portare via e una da attaccare a un album che resta a noi con dediche varie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si usa ancora il photo booth, noi per esempio ci siamo sposati ad aprile è l'abbiamo fatto, gli ospiti si sono divertiti tantissimo è un'idea molto originale che piace 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovreste fare qualcosa perchè vi piace,non in base alle mode…ad esempio è una cosa che a noi non ha mai fatto impazzire,quindi non l’abbiamo proprio presa in considerazione 😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii bello ma il costo è troppo elevato
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, io sinceramente non starei a guardare se è ancora di moda o no...se vi piace fatelo è una cosa simpatica, non mi farei condizionare da quello che fanno o non fanno gli altri
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo farlo al nostro! A 2/3 matrimoni a cui sono stata lo avevano e l’ho trovata un’idea super carina anche come intrattenimento per gli ospiti
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il fotografo lo ha inserito nel pacchetto ed ionio trovavo un intrattenimento carino per gli ospiti mentre noi andremo a fare le foto quindi ho acconsentito
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho visti a molti matrimoni negli ultimi anni🙂 Sono sempre una bella idea per intrattenere gli ospiti

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2024 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so se si usi ancora farlo, noi al nostro matrimonio lo faremo! Abbiamo creato noi una cornice in legno con il tema del matrimonio, metteremo a disposizione degli ospiti occhiali da sole, parrucche, bastoncini con baffi finti e tutto il necessario! In più metteremo un tavolino con il guest book e una polaroid, così i nostri ospiti possono scattarsi delle foto, attaccarle e lasciarci una dedica
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po’ 2019, ma ormai è entrato nel costume comune di ogni matrimonio avere l’angolo photo booth, più o meno strutturato, con cabina o fotografo o semplicemente dei selfie.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avevo fatto casalingo ma non è stato usato molto perché gli invitati erano sempre a ballare!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo noleggiato una cabina per i photobooth con doppia stampa una per l’invitato ed una veniva incollato nel nostro guestbook (compreso nel prezzo) dove gli invitati lasciavano foto e dedica e ti posso assicurare che si sono divertiti tutti e non è rimasta mai vuota 😁 e l’album che ci è rimasto come ricordo è meraviglioso🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2024 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono stata a un matrimonio a maggio e lo avevano, era una cosa carina con stampa della foto, alla fine si poteva portare via come ricordo. Se si mantiene anche in caso di festa serale gli invitati si divertono moltissimo ed esce un album "disagio" che comunque fa ridere
    Noi vi sposeremo a settembre 2024, stiamo valutando come proporre la cosa anche al nostro matrimonio perché non ci dispiace!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me personalmente l'idea non piace ma è il mio parere personale!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione