'Cerignola', Foggia · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2022
Bacheca
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho creato un post
1915 giorni faRagazze vorrei fare una cosa carina per i testimoni, tipo una scatola con la frase scritta “vuoi essere il mio testimone”? Avete idee? Voi come avete fatto ?
Ho partecipato al post di Antonella
1956 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1956 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1956 giorni faRagazze mi fate vedere cosa avete scelto per il porta fede? E chi le porterà? Paggetto, damigella o entrambi? Io li ho scelti entrambi mio nipote che avrà 3 anni e la figlia di una mia amica che avrà 5 anni.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1957 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1957 giorni faNell’organizzazione del ricevimento di un matrimonio, la disposizione dei tavoli è molto importante per assicurare la miglior distribuzione degli invitati. Inoltre, la disposizione dei tavoli deve essere coerente anche con la scenografia della sala....
Ho ottenuto una medaglia!
1957 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1957 giorni faRagazze ciao a tutte.... voi cosa avete scelto come allestimento in chiesa e in sala ?
1957 giorni faCuriosità ✨ Cosa farete incidere all’interno della fede? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Prima notte: dove la passerete?
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1957 giorni fa
1957 giorni faLa serenata classica e' da sempre il modo piu' semplice , romantico e gradito per dichiarare un amore verso la persona amata. La tradizione vuole che lo sposo si rechi con amici e parenti davanti casa della sposa, per manifestazione il proprio amore...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM