Benevento, Benevento · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4269 giorni faFinalmente care sposine da stasera anche io posso dire di aver scelto il mio bouquet!!! Dopo aver girato migliaia di siti e dopo aver stonato la mia povera fioraia...sono arrivata alla scelta... E con immenso piacere ve lo faccio vedere così da...
Ho creato un post
4273 giorni faCiao care sposine oggi pensavo che sono a - 44 giorni e il discorso intimo ancora non l'ho proprio sfiorato!! Ora ho sbirciato un po' tra i diversi topic ma a dire la verità nessun indumento mi ha particolarmente colpito!!! Non ho le idee chiare su...
Ho creato un post
4288 giorni faCiao a tutte ragazze...sono appena rientrata a casa e cosa trovo sul mio letto??? La consegna del corriere SDA!!! Che emozione aprire il pacco e trovare loro...le mie ciabatte da sposa amarelli!!! Acquistate su internet giovedì sera...pagate meno...
Ho creato un post
4348 giorni faCiao a tutte/i sposine/i come avete ben letto noi abbiamo finalmente fatto la nostra promessa!!! Giornata indimenticabile...sole raggiante, giusta emozione, parenti più stretti (genitori e fratelli), la mia pupetta sasha (Labrador) e poi amici di una...
Ho creato un post
4358 giorni faEh già ...come avete letto dal titolo del mio topic ci sto proprio pensando!!! Vorrei x il giorno del mio si delle comodissime converse un po' alte e soprattuto personalizzateeeeeee!!! Ne avevo vista qualcuna su qualche topic ma ora non le trovo più...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao sposine oggi vi faccio un invito! Il 30 marzo a pietrelcina al ristorante Piana Romana ci sarà una serata dedicata agli sposi...ci sarà la musica, ci saranno fotografi...insomma tutto ciò che riguarda il matrimonio!!! Io ci sarò e spero anche...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao sposine ecco le nostre partecipazioni...cosa ne dite??? Il tema del matrimonio è la musica e il colore è il verde!!! Non si era capito è???
Ho creato un post
4435 giorni faCiao ragazzeeeeeee finalmente ci siamo riusciti!!! Nonostante i mille impegni lavorativi prima e dopo il matrimonio siamo riusciti a ritagliare qualche giorno x noi!!! So che non sono molti ma meglio di nulla! Allora vi parlo del nostro viaggio... Il...
Ho creato un post
4460 giorni faCiao sposine oggi sono caduta nella mia ennesima paura....quella di non trovare un parrucchiere che esaudisca la mia richiesta!! Questo è il problema di chi come me non si è mai rivolta allo stesso parrucchiere!!! Mi è sempre piaciuto cambiare...
Ho creato un post
4474 giorni faCiao ragazze eccomi qui con qualche scatto fatto oggi x la prova parrucco!!! La parrucchiera e la visagista mi hanno consigliato di fare un raccolto sia x il tipo di abito...sia x i lineamenti del mio volto!!! Ed ecco un primo risultato!!! Che ne...
Ho creato un post
4498 giorni faBuongiorno a tutte donzelle...oggi io è il mio fm siamo felici più che mai!!! X questo natale non potevamo farci regalo migliore....una casa!!! E bene si...ieri 23/12/2013 abbiamo stipulato l'atto dal notaio!!! Abbiamo una casa tutta nostra :-)
Ho creato un post
4607 giorni faCiao ragazze stasera sono al settimo cielo!!! Io e il mio Fm abbiamo prenotato un pellegrinaggio a Medjugorie prima di coronare il nostro sogno!!! La nostra storia è nata dopo 10 giorni dal mio ritorno dal pellegrinaggio a Medjugorie...ero sola...
Ho creato un post
4621 giorni faCiao ragazze stasera scrivo questo topic perché confrontandomi con il mio fm ci siamo trovati in disaccordo su questa questione...testimoni e compari di fedi siedono Tutti all'altare? Vi spiego in breve...nella mia città i testimoni e i compari sono...
Ho creato un post
4640 giorni faCiao ragazze oggi con il fotografo siamo arrivati alla scelta dell'album...ne ho due che mi piacciono uno è bianco ed uno è nero!!! Praticamente gli opposti :-) qualcuna di voi sa dirmi come fare a decidere??? Grazie mille sposine :-)
Ho creato un post
4641 giorni faCiao donzelle io sono prossima al matrimonio 20/09/2014 a che punto siete con i preparativi...cosa vi manca??? x me è un piacere confrontarmi! Vi aspetto in tante...
Ho creato un post
4651 giorni faCiao a tutte, finalmente il giorno più bello della mia vita si sta avvicinando però ho un piccolo problema...i segnaposti e il tableau! Il tema del mio matrimonio è la musica in quanto Pasquale (mio futuro marito) è musicista!! Molti mi stanno...
Fotografi garanzie ANFM