Roma, Roma · Da Luglio 2013
Mi sposo!!!non ci posso credere avevo perso le speranze...ed invece al nostro 9° anniversario è arrivata la proposta!!!sono rimasta senza parole!!!ed ora... Visualizza altro
Mi sposo!!!non ci posso credere avevo perso le speranze...ed invece al nostro 9° anniversario è arrivata la proposta!!!sono rimasta senza parole!!!ed ora eccoci qui ad organizzare il nostro giorno più bello!!!
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4488 giorni faCiao sposine!!!!ho una domanda....ma voi il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo indosserete? Tanti auguri di buonanno a tutte!!!!
Ho creato un post
4574 giorni faCiao Sposine!!!!!! Finalmente abbiamo scelto anche la location per festeggiare il nostro matrimonio che si terrà il 14 settembre 2014 a Roma. Dopo tante tante tante visite alle varie ville abbiamo scelto le Scuderie San Carlo, è stato il primo che...
Ho creato un post
4576 giorni faCiao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a tutte per i preparativi!!!!!
Fotografi garanzie ANFM