Verona, Verona · Da Luglio 2013
Le anime gemelle si incontrano e si fondono come due lingue ardenti di un medesimo fuoco e vedono di amore eterno.
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
2543 giorni faCiao mamme, un consiglio: per lo svezzamento del bimbo é meglio il classico seggiolone o la sedia che segue la sua crescita? Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze per poter decidere al meglio. Grazie 😄
Ho creato un post
2623 giorni faCiao a tutte, sono nuova nel forum. Sono alla fine del sesto mese e da poco mi hanno trovato un'ernia inguinale. Questa situazione mi ha buttato davvero giù. C'è qualcuna che ha vissuto questa cosa con cui potermi confrontare? Sono molto preoccupata
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutti....cerco un buon fotografo (stile reportage) e un buon musicista.....si accettano consigli...grazie
Ho creato un post
4625 giorni faFinalmente abbiamo scelto la tipologia di location dove vogliamo sposarci.....l'agriturismo...che permetterà ai ns. parenti di fermarsi con noi (provenendo tutti da fuori)..ho visto l'agriturismo "Delo" e non mi sembra male, ma vorrei vederne...
Ho creato un post
4627 giorni faCIAO A TUTTI, STIAMO VALUTANDO DI FESTEGGIARE IL GRANDE EVENTO A VERONA. CHI CI CONSIGLIA DEI POSTI NON MOLTO CARI DOVE FESTEGGIARE?CERCHIAMO POSTI DOVE SI POSSA FARE ANCHE IL RITO CIVILE O SIMULAZIONI. GRAZIE A TUTTI
Ho creato un post
4653 giorni faCiao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo cercando una location per festeggiare il ns. matrimonio (estate 2014 o 2015)...qualcuna di voi ne conosce alcune semplici ed economiche?Non vorremmo spendere tanto, perchè non amiamo il consumismo nè lo...
Fotografi garanzie ANFM