Marcon, Venezia · Da Luglio 2013
Sono una ragazza solare. Sogno un matrimonio romantico ma che sia una festa per noi e per gli invitati. Una gioia da condividere con quelli (pochi intimi)... Visualizza altro
Sono una ragazza solare. Sogno un matrimonio romantico ma che sia una festa per noi e per gli invitati. Una gioia da condividere con quelli (pochi intimi) che ci vogliono bene
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4065 giorni faCiao ragazze come va? Chi celebrerà le nozze il 12 settembre? come procedono i preparativi?
Ho creato un post
4330 giorni faCiao a tutte :-) Io e il mio FM ci sposiamo il 12 settembre 2015.Stiamo pensando al viaggio di nozze.Meta da sogno.Seychelles..ma é un po fuori budget (5000 euro in due) Inoltre stiamo pensando ad una gravidanza e quindi se cio avviene é il caso di...
Ho creato un post
4458 giorni faCiao a tutte?Chi celebrerá le nozze il 12 settembre?A che punto siete con i preparativi?Ciao Chiara
Ho creato un post
4537 giorni faCiao mi chiamo Chiara e sono nuova di questo sito e forum. Qualcuno è andato a provare il Ristorante "Le Querce" a Ponzno Veneto? L'alternativa potrebbe essere il Ristorante "Do Ciacoe" a Olmo di Mira o "Da Renzo e Lola" a Scorzè. Dobbiamo ancora...
Fotografi garanzie ANFM