Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Marcon, Venezia · Da Luglio 2013

Sono una ragazza solare. Sogno un matrimonio romantico ma che sia una festa per noi e per gli invitati. Una gioia da condividere con quelli (pochi intimi)... Visualizza altro

Sono una ragazza solare. Sogno un matrimonio romantico ma che sia una festa per noi e per gli invitati. Una gioia da condividere con quelli (pochi intimi) che ci vogliono bene

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3141giorni 11hh
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Gerardina
Msc musica
Gerardina, Il 24 Gennaio 2015 alle 11:54

Sposine qualcuno ha scelto come viaggio la Crociera Msc Musica? Per il 20 luglio Isole greche!!!

Chiara, venerdì 10-Lug-15 40
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
M
Fai da me n.1: libretto messa
Maristella, Il 11 Aprile 2015 alle 12:42

Ciao sposine/i, ho finalmente terminato il mio libretto messa e ne sono davvero soddisfatta, ecco qua un paio di foto: Il resto delle pagine sono solo scritte, senza immagini per una scelta personale...

Luana, mercoledì 29-Lug-15 231
Simona
Il mio primo fai da te....bustine portariso ^_^
Simona, Il 27 Novembre 2014 alle 11:07

Buongiorno ragazze....ieri sera ho finalmente finito le mie bustine portariso...le ho fatte con carta pergamena bianca della favini e sopra un bel fiocchetto sul rosa antico che sarà il nostro colore....

Simona, martedì 7-Lug-15 68
Elly_Iaia_Elettra_M_C
Sposine 12 settembre 2015, quante siamo??
Elly_Iaia_Elettra_M_C, Il 21 Gennaio 2015 alle 11:14

Ciao future sposine...chi di voi come me si sposerà il 12 settembre????

Chiara, sabato 23-Mag-15 76
Giulia
Scarpe da sposa Pittarello?
Giulia, Il 20 Gennaio 2015 alle 13:41

Qualcuna é andata da pittarello a vedere la collezione sposa? Se si come sn le scarpe? K prezzi ci sono? Grazie a tutte

Valentina, giovedì 21-Mag-15 66
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 12 settembre 205 venezia
Chiara, Il 2 Marzo 2015 alle 15:36

Ciao ragazze come va? Chi celebrerà le nozze il 12 settembre? come procedono i preparativi?

Edy87, venerdì 27-Mar-15 7
Paola
Valigia x crociera! Che ci metto?
Paola, Il 1 Maggio 2014 alle 00:07

Ciao ragazze! Il quesito di oggi è... La valigia x il viaggio di nozze! Andremo in crociera da Venezia alle isole greche a metà maggio... Qualcuno ci è già stato? Non so valutare cosa portarmi sulla...

Laura, mercoledì 4-Mar-15 31
M
Viaggio di Nozze in crociera per le isole greche: chi l'ha fatto?
Monica, Il 4 Ottobre 2014 alle 16:05

Ciao Ragazze, premetto che come viaggio di nozze volevamo andare a Santorini ma siamo fuori stagione... quindi abbiamo optato per la crociera di 8 gg... anche perchè poi lui deve rientrare negli...

Helene, lunedì 2-Mar-15 23
Federica
Aiuto fedi
Federica, Il 13 Febbraio 2015 alle 11:31

Ciao a tutte.. Ieri sono stata a vedere delle fedi.. A me piacciono molto bianche con i brillantini.. Voi come le avete scelte??

Laura, martedì 3-Mar-15 11
E
Preventivi vari menù location Venezia e provincia
Elena, Il 20 Febbraio 2015 alle 15:37

Ciao a tutte, mi sposerò a maggio del 2016 ma ho iniziato a fare dei preventivi in giro. Se ci "scambiamo" i vari prezzi che abbiamo trovato nelle varie location credo che sia più facile per tutte. Vi...

Silvia, venerdì 22-Mag-15 4
M
Cerchiamo fotografo onesto venezia padova
Marianna, Il 28 Febbraio 2015 alle 11:11

Ciao a tutte cerchiamo fotografo economico e fiorista zona venezia, padova. Scusate il titolo la parola onesto nn è corretta...intendevo economico!!!

Paola, mercoledì 18-Mar-15 7
Barbara
Fornitori provincia Venezia (Scorzè e dintorni)
Barbara, Il 2 Marzo 2015 alle 14:10

Ciao a 60 giorni dal giorno del Sì volevo condividere con voi la lista dei fornitori che ci siamo appoggiati per organizzare le nostre nozze Alcuni nomi sono conosciuti all'interno del sito e trovate...

Barbara, lunedì 2-Mar-15 4
S
Conoscete artigiani che fanno le scarpe su misura in veneto?
Sarah, Il 20 Febbraio 2012 alle 16:23

Ciao ragazze, ho un problema, come quasi tutte voi, con le scarpe. Ho i piedi "difficili" e non ho molta scelta nei modelli che ci sono in commercio ( che nemmeno mi piacciono) per cui vorrei farmi...

Annalisa, martedì 18-Apr-23 37
E
Scarpe da sposa zona treviso venezia
Elisa, Il 29 Dicembre 2013 alle 11:18

Ciao Sposine del veneto!!! io sto cercando le scarpe... non vorrei prenderle in atelier... anche perchè io ho un piede particolare... lungo e magro.. vorrei qualcosa su misura senza spendere una...

Maristella, domenica 8-Mar-15 13
Daniela
Musica per ricevimento province di Treviso e Venezia
Daniela, Il 11 Aprile 2014 alle 21:55

Ciao a tutte, mi sposeò il prossimo 1 agosto e dobbiamo ancora scegliere la musica. Ho cntattato diversi fornitori da matrimonio.com ma vorrei conoscere le vostre esperienze o scelte. Noi...

Elena, domenica 22-Feb-15 8
Valentina
Seconda bomboniera
Valentina, Il 4 Dicembre 2014 alle 16:57

Ciao ragazze! Qualcuna mi sa spiegare a chi va la seconda bomboniera? ho mille dubbi!

Chiara, mercoledì 4-Feb-15 14
Vale
Bomboniere per bambini, fino a che età?
Vale, Il 17 Febbraio 2014 alle 12:42

Salve a tutte voi belle persone, e buon lunedì... Vorrei farvi una domanda sulle bomboniere per bambini... voi fino a che età le fate? 10? 12? di più?? e fate bomboniere tutte uguali? sia per chi ha 2...

Chiara, lunedì 2-Feb-15 17
Chiara
Viaggio di nozze settembre 2015: consigli?
Chiara, Il 10 Giugno 2014 alle 08:35

Ciao a tutte :-) Io e il mio FM ci sposiamo il 12 settembre 2015.Stiamo pensando al viaggio di nozze.Meta da sogno.Seychelles..ma é un po fuori budget (5000 euro in due) Inoltre stiamo pensando ad una...

Sabrina, domenica 14-Dic-14 55
Raffaella
Opinioni Ristorante Le Querce, Ponzano Veneto, Treviso
Raffaella, Il 3 Maggio 2014 alle 12:59

Ciao a tutte sono di nuovo io Raffa qualcuna mi sa dire qualcosa sul ristorante le Quercie a Ponzano Veneto ho visto le foto e me ne sto innamorando grazie a tutte

Chiara, lunedì 10-Nov-14 8
Angelica
Com'è la luna il giorno delle vostre nozze???
Angelica, Il 31 Agosto 2014 alle 19:39

Fanciulleeeeee.... Vi è venuto in mente di controllare la luna x il giorno delle vostre nozze?? Gli antichi... sostenevano che per tutte le cose che devono evolversi positivamente e in abbondanza ( il...

Chiara, mercoledì 15-Ott-14 15
Biscottina
Fedi unoaerre
Biscottina, Il 6 Marzo 2014 alle 15:44

Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???

Elisa, venerdì 5-Gen-18 232
Silvia
Dove fare il servizio fotografico...
Silvia, Il 7 Agosto 2014 alle 14:36

Ciao ragazze!!! Vorrei chiedervi dove farete (o avete fatto) il vostro servizio fotografico... Ne avete parlato con i fotografi, vi siete affidate a loro... o al caso? E ancora: conoscete qualche...

Chiara, mercoledì 17-Set-14 20
Silvia
Bombe frizzanti per il bagno!
Silvia, Il 3 Settembre 2014 alle 16:26

Riciao creative! In vista delle nozze ogni tanto bisogna fermarsi e coccolarsi un pò, no? Quindi eccovi delle palle da bagno frizzanti... Tipo le ballistiche della nota catena di prodotti per il...

Silvia, martedì 16-Set-14 14 1
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Maria
Abbiamo trovato l'auto e non solo...
Maria, Il 9 Maggio 2014 alle 12:46

Ciao ragazze, ero in cerca di un'auto moderna senza autista xke volevo come autista il fidanzato della sorella di fm e lei al suo fianco. Sembrava un'impresa impossibile, nessuno noleggia senza...

Deborah, venerdì 4-Lug-14 16
Eliana
Prezzo auto
Eliana, Il 3 Aprile 2014 alle 14:35

Ragazze quanto avete speso x noleggiare l'auto?

Stefania, giovedì 3-Lug-14 30
Tiziana
L'auto degli sposi
Tiziana, Il 24 Ottobre 2012 alle 18:11

Ciao a tutte che auto avete prenotato o che pensate di prenotare per il vostro giorno?questa è la mia già prenotata (jaguar xf)

Selene, giovedì 3-Lug-14 25

Gruppi generali

Ispirazione