Merì, Messina · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 644 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4301 giorni fa
Pubblicate l'immagine dove sono scritti i giorni i minuti e le ore per il vostro giorno stupendo è divertenteeeeee!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4303 giorni fa
Ciao ragazze. Sabato siamo andati a scegliere i primi materiali per il completamento della nostra casa e, la prima cosa scelta, sono stati i pavimenti. Meravigliosi (ovviamente a mio gusto) ... Questo è il pavimento E questo è il mosaico abbinato che...
4308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teresa
4316 giorni fa
Ciao a tutte, oggi mi è venuto in mente di creare un matrimonio vintage, ma non saprei da dove iniziare!!!!ho pochi ingredienti, una vespa che deve esserci perché le amiamo, e l'intenzione di fare gli inviti da sola!!!!aiuto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4320 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
4327 giorni fa
Come sono i vostri box doccia?? Vetro trasparente o satinato ?? Pro e contro. Vi prego, consigliatemi.
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4581 giorni fa
Ebbene si ragazze, a 30 anni sono arrivata a fare il buco alle orecchie La cosa e' stata abbastanza ridicola...a casa mia nessuno aveva le orecchie bucate, neanche nonna o zia, e mia mamma era sempre stata contraria, poi ultimamente rompeva che...
4581 giorni fa
4596 giorni fa
Eccola la Chiesa della SS Annunziata, situata nel mio paese.. Da un paio d'anni è stata restaurata esternamente. Ovviamente queste foto risalgono al preriodo precedente. L'interno non è stato restaurato recentemente, ma si trova in buone condizioni....
4596 giorni fa
Fiori bianchi invernali... consigli? A me piacerebbe usare tanta nebbiolina, così:
4601 giorni fa
Ciao ragazze... Io mi sposo a dicembre 2014 e tutto sarà in tema anni '30 con un richiamo al Natale senza rosso; nel senso che vorrei dei simboli natalizi negli allestimenti, che siano bianchi e trasparenti. La musica sarà incetrata sullo stile jazz...
4601 giorni fa
4609 giorni fa
4611 giorni fa
Eccola in tutto il suo splendore. Me ne sono innamorata fin da subito. Adesso attendiamo giorno 14 per l'appuntamento con il catering... Vedremo
4635 giorni fa
Ciao a tutte... Come siete messe con l'organizzazione? Noi tutto ancora da fare, ma con le idee ben chiare. Approfitteremo delle ferie per vedere le nostre tre location preferite. Siamo in ritardo?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4636 giorni fa
io mi sposo l'anno prossimo ma tra poco inizieranno i lavori nella nostra casa e questa mattina sono andata a vedere i pavimnti mi piace molto un pavimento gres porcellato effetto legno deck effetto rovere.(foto sotto)che dite a voi piace?chi di voi...
Fotografi garanzie ANFM