Napoli, Italia · Da Luglio 2013
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2953 giorni faSalve ragazze!! Vorrei info su questo atelier, da che prezzi partono gli abiti da sposa e quali marchi ha a disposizione! Grazie spero mi aiuterete!
Ho creato un post
3007 giorni faSalve ragazze! Volevo sapere un po dei prezzi e menù di questa location! Mi sposo a settembre di quest'anno e non so se vale la pena andare a visitarla per quanto riguarda i prezzi!! Spero mi aiuterete! Grazie!!
Ho creato un post
3010 giorni faSalve, sapere com è la qualità del cibo a villa royal giugliano (Na). Domani andremo a visitarla , e visto che sul web non se ne parla molto chiedo a chi è già stata!! Grazie!!
Ho creato un post
3023 giorni faSalve , vorrei sapere i menù da quanto partono e fino a che cifra arrivano, e se qualcuna di voi ha qualche esempio di preventivo, andrò domenica a visitare queste 2 strutture e non voglio trovarmi impreparata. Grazie.
Ho creato un post
3253 giorni faVorrei delle info su questa location , menù, prezzi allestimenti, cibo, buffet ecc. Chi mi aiuta?
Ho creato un post
3440 giorni faSalve ragazze, volevo delle info su questo ristorante per quanto riguarda la qualità del cibo e i prezzi dei menu e cosa comprendo!!! Chi mi può aiutare?
Ho creato un post
3568 giorni faSalve a tt, sono di Napoli e vorrei un bel ristorante per il mio matrimonio, però ho dei problemi di budget , per un pranzo di nozze massimo posso (sudando)arrivare sui 95EUR a persona menù completo, mi consigliate un ottimo ristorante?
Fotografi garanzie ANFM