'Roccalumera', Messina · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1517 giorni faNon so se si riesce a vedere il link. proviamo ho provato a fare la partecipazione a forma di video.. https://drive.google.com/file/d/1dP2dTArHngsk8fssbd72cuu01edf8BRT/view?usp=sharing Cosa ne pensate?
1517 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
1517 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
Ho creato un post
1517 giorni faCiao a tutte😊,mi sono appena arrivate le partecipazione e i bigliettini dei confetti...Partecipazioni tutto ok,invece i bigliettini per i confetti non sono stampati dentro ma ha no solo l immagine esterna...sapete se con word o con qualche altro...
1662 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
Ho creato un post
1662 giorni faCiao a tutte😊,io mi sposerò il 5 giugno di mattina a capo campolato con rito civile. Qualcuno conosce qualche posto a Brucoli e dintorni dove andare a fare qualche foto in più a quelle che farò direttamente lì??avevo pensato di andare a Ortigia ma...
1675 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
Ho partecipato al post di Francesca
1675 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1675 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1675 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1675 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1675 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1675 giorni faQuarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure no❌? Votate! *** Continua con 👉 Partecipazioni: ✔️o...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1675 giorni faTerza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in dubbio? ✔️ o ❌? Votate e raccontateci nei commenti di...
Fotografi garanzie ANFM