San Marino, San Marino · Da Gennaio 2011
Viaggi, cinema e libri sono i miei interessi. L'organizzazione del matrimonio?? Il periodo più bello che precede uno dei giorni più emozionanti della... Visualizza altro
Viaggi, cinema e libri sono i miei interessi. L'organizzazione del matrimonio?? Il periodo più bello che precede uno dei giorni più emozionanti della vita. Se poi si trasformasse anche in lavoro.....
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Lara
4929 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
4990 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
4992 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4995 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4995 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
5332 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
5332 giorni fa
un consiglio ke fare come segna posto hai tavoli degli invitati? nn mi và di spendere mlt x qst
Ho partecipato al post di Diddy Kong
5335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diddy Kong
5335 giorni fa
E se le scarpe non fossero bianche ma di un altro colore?? Il mio vestito sarà color avorio con dei dettagli blu scuro, così pensavo ad un paio di scarpe blu (in modo da poterle utilizzare senza problemi anche in altre occasioni). Cosa...
Ho partecipato al post di Diddy Kong
5335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Diddy Kong
5335 giorni fa
Dopo essermi dedicata al trasloco (non ancora terminato) e aver lasciato all'angolo i fantastici preparativi del matrimonio, eccomi di nuovo all'attacco! L'organizzazione riprende da bomboniere-segnaposti. Entrambi o solo uno dei due?? Ho sentito che...
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho partecipato al post di Rossella
5416 giorni fa
Ho creato un post
5416 giorni faE se le scarpe non fossero bianche ma di un altro colore?? Il mio vestito sarà color avorio con dei dettagli blu scuro, così pensavo ad un paio di scarpe blu (in modo da poterle utilizzare senza problemi anche in altre occasioni). Cosa...
Ho creato un post
5416 giorni faDopo essermi dedicata al trasloco (non ancora terminato) e aver lasciato all'angolo i fantastici preparativi del matrimonio, eccomi di nuovo all'attacco! L'organizzazione riprende da bomboniere-segnaposti. Entrambi o solo uno dei due?? Ho sentito che...
Ho partecipato al post di Jacqueline
5416 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM