Verona, Verona · Da Ottobre 2020
- Super Sposa
- 2.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1680 giorni faSpose dell' 11 settembre ci siamo, domani sarà il nostro gran giorno, tantissimi auguri a tutte noi, un abbraccio virtuale!!
Ho creato un post
1696 giorni faBuongiorno sposine, ho sentito dire che ai primi di settembre ci saranno nuove disposizioni per l'organizzazione degli invitati ai tavoli. Voi avete notizie?
Ho creato un post
1699 giorni faBuonasera a tutte, vorrei chiedere il vostro aiuto ancora una volta. Ho appena saputo che ke mie nipoti 11 e 16 anni riusciranno a partecipare al matrimonio. Siccome arrivano da un'altra regione e non hanno il vaccino come funziona per il gren pass?...
Ho creato un post
1740 giorni faBuongiorno, che musiche avete scelto per la cerimonia civile? Ingresso sposo, Ingresso sposa, promesse, scambio anelli e uscita dalla chiesa.... Aiuto! Grazie
Ho creato un post
1793 giorni faBuongiorno, io ho superato spostato il matrimonio all 11 settembre. Sono più tranquilla e fiduciosa, e più rilassata... Avevo troppe incertezze...
Ho creato un post
1796 giorni faBuongiorno avete visto finalmente si riapre alle cerimonie!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1798 giorni faBuonasera a tutti, eccomi ancora a chiedere aiuto. Io sono di verona, siamo appena andati a vedere le fedi nuziali, caspita che prezzi... Qualcuno può darmi qualche consiglio? Dove potremmo vedere per fedi ad un prezzo accessibile? Vi ringrazio...
Ho creato un post
1815 giorni faBuongiorno a tutti, io ho un dubbio, pensavo di arricchire sia sala comunale che ristorante con tante candele. Probabilmente pero non sposerò più di pomeriggio ma per le restrizioni forse sposerò tutto al pranzo per non rischiare chiusure alle 22. La...
Fotografi garanzie ANFM