Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1439 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
1472 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1485 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho partecipato al post di Cristina
1500 giorni faHo creato un post
1505 giorni faCiao a tutti quanti invitati avete voi,??
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1692 giorni faHo partecipato al post di Michela
1860 giorni faHo creato un post
1862 giorni faCiao a tutti anche noi 25/6/22 milano
Ho partecipato al post di Michela
1872 giorni faHo creato un post
1873 giorni faBuonasera a tutti ,noi abbiamo deciso di rimanere x l'anno prossimo ,troppe incertezze e soprattutto tanta ansia ,ora sono più tranquilla .in bocca al lupo a tutti
1897 giorni faQuanti sono i colori del vostro matrimonio?
1899 giorni faQuanti invitati avrete al matrimonio?
1918 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1936 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1936 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1936 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
Fotografi garanzie ANFM