Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Ciao a tutti quanti invitati avete voi,??

Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao a tutti anche noi 25/6/22 milano
Buonasera a tutti ,noi abbiamo deciso di rimanere x l'anno prossimo ,troppe incertezze e soprattutto tanta ansia ,ora sono più tranquilla .in bocca al lupo a tutti

Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale...
Perché hai scelto ""?

Siete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il...
Perché hai scelto ""?

Ora tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe...
Perché hai scelto ""?

Se le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?

Il test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i...
Perché hai scelto ""?

Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo...
Perché hai scelto ""?

Che segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?

Il 5 dicembre nonostante il covid e la neve ci siamo sposati. La festa è rimandata al 20 giugno.

Il primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le...
Perché hai scelto ""?

Siete romantici e vorreste un matrimonio a tema amore ? Avete bisogno di qualche idea per quanto riguarda i nomi dei tavoli del vostro ricevimento? Quale tra queste idee vi piace di più? 💖 A, B, C, o...

Altre quattro idee per il più romantico dei matrimoni a tema amore! ❣️ Ora tocca al colore! Quale tra questi per voi è più adatto al tema amore? *** Continua con 👉Guestbook matrimonio tema amore A -...

Ciao ragazze vorrei un consiglio il mio vestito e color cipria posso abbinare le scarpe rosa antico ?? Il colore scelto x il matrimonio è rosa antico grazie mille anticipatamente
Ciao sono Giada! Stiamo organizzando il nostro matrimonio..data prevista 05.06.2021. abbiamo già fermato location e diverse altre cose..MAh della questione covid pochi ne parlano... secondo voi...

Auguri a tutti gli sposi del 5 giugno 2021 come noi 🤍

Ciao bella Community! Già scelto come porterete i capelli il giorno delle nozze? O siete ancora in alto mare e cercate qualche spunto? 😉 Se la risposta è Sì, ecco una carrellata di acconciature sposa...