Visualizza messaggio citato
Il vestito ce l' ho già a casa di mia madre, tieni conto che la data originaria del matrimonio era 16 aprile 2020. Per quanto riguarda tutti gli altri fornitori li ho avvisati prima di opzionare la seconda data e andava bene a tutti. Ci sposiamo di giovedì e probabilmente questo ha aiutato a trovare liberi tutti quanti. Ci siamo riservati di comunicare a febbraio la decisione definitiva, se sarà aprile o slitteremo a settembre
Visualizza messaggio citato
Io dovrei sposarmi il 16 aprile, ho opzionato ieri con la location la seconda data del 16 settembre. Purtroppo per aprile non riesco a essere molto fiduciosa
ti passo i topic degli sposi di giugno 2021 per conoscerli e confrontarti con loro.
Tra l'altro ho letto che hai già organizzato tutto vedrai che, come hanno fatto tantissime coppie in questi mesi, riuscirai a celebrare il tuo matrimonio in modo sereno
Ciao, io mi sposo esattamente il giorno dopo le tue nozze. Un po' di preoccupazione c'è sempre (visto il periodo) ma voglio essere fiduciosa. Per ora portiamo avanti i nostri progetti senza pensarci troppo
Sposa Curiosa
Luglio 2021
Chieti
Topini ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto alcune foto di alcuni matrimoni di quest’estate...non capisco perché bisogna “allarmarsi” così tanto,considerando che a mio parere quei matrimoni sono stati quasi “normali”! Poi per forza le cose devono mettersi buone,altrimenti già economicamente l’Italia sta messa male...ci sarà un fallimento! Quindi non di certo può accadere nulla
Io mi sposo la prima decade di luglio, alterno momenti di crisi a momenti di positività! Sicuramente è vero che le cose miglioreranno, ma non riesco a stare tranquilla...
Anche a giugno 2020 si sono festeggiati matrimoni abbastanza normali io mi devo sposare il 30 aprile 2021 ed ho paura poiché non fa caldo e il virus circola ancora tanto
Anch'io mi sposo a giugno e come molte spose anch'io ho rimandato il matrimonio di un anno. Speravo la situazione cambiasse nel corso dei mesi e tornassimo a vivere quasi come prima, ma così non è stato e io continuo a non essere del tutto tranquilla, ma visto che mancano ancora 6 mesi e che ci saranno anche i vaccini forse la situazione migliorerà e noi potremo finalmente coronare questo sogno. A prescindere da tutto io mi sposerò lo stesso, non mi sento più di rimandare. Probabilmente, se ci saranno ancora restrizioni pesanti, non sarà il matrimonio che ho sempre sognato e che speravo di vivere...ma ormai, l'unica cosa che davvero importa è diventare marito e moglie. Però cerco di essere positiva e continuo a sperare che da qui a qualche mese riusciremo tutte a viverci il giorno del nostro matrimonio felici e serene ❤️
Ciao buongiorno ☺️ quando leggo questi pensieri mi sento meno sola e incompresa. Io è già da ottobre che mi sento scoraggiata e in ansia, speravo nel Natale e nel mese di dicembre per vedere un po' di luce.... Ma invece ancora nulla🥺 aspetterò ancora un paio di mesi e poi decidiamo. Parlane bene con il tuo fidanzato e decidete insieme quale scelta prendere❤️
Io ci spero. Ancora non si può sapere come sarà la situazione da qui a 6/7 mesi ma con l estate è migliorata quindi speriamo lo faccia anche la.prossima! In più abbiamo il fatto del vaccino che ci aiuterà!