Casamassima, Bari · Da Luglio 2013
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4321 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Flavia
4321 giorni faHo partecipato al post di Laura
4391 giorni faHo creato un post
4392 giorni faRagazze avrei bisogno di un aiuto! Per chi ha partecipato alla degustazione che si è tenuta il 2 febbraio 2014 alla sala pietra perla vorrebbe ( x chi ne ha il materiale) inviare qualke foto della torta che prepararono????? Grazie :-)
Ho partecipato al post di Flavia
4406 giorni faHo creato un post
4417 giorni faCiaooo future spose!!! Vorrei un suggerimento..vorreste consigliarmi un pó di negozi dove potrei acquistare le scarpe x il matrimonio, nella zona di bari e dintorni?
4457 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4457 giorni faHo partecipato al post di Laura
4467 giorni faHo creato un post
4477 giorni faCiao future spose o già spose...il mio matrimonio si avvicina e come a e tutte, le preoccupazioni e le ansie iniziano a crescere affinché il ricevimento risulti impeccabile. Festeggeremo alla nuova pietra perla a sannicandro..qualcuna è gia stata per...
Ho creato un post
4596 giorni faAbbiamo deciso!! Ci sposiamo il 17luglio 2014 a pietra perla! Ki ci é gia stata?! Come é andata?
Ho creato un post
4599 giorni faBuonasera!! Io mi sposo a luglio 2014 però sono indecisa ancora tra quale sala scegliere...che mi dite di reggia di giano e villa fano del poggio??? Grazie.. .
4601 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4601 giorni faCiao ragazze! Sono indecisa tra due sale, vorrei sapere se qualcuna é gia stata a pietra perla o alla valle di pietra luna, come é stato il servizio??? E il cibo???
Fotografi garanzie ANFM