Legnano, Milano · Da Luglio 2013
sono una persona semplice e riservata, ascolto la musica rock e cerco sempre di far felice chi mi sta attorno.
- Sposa Saggia
- 1.547 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
4372 giorni faLa mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?
Ho creato un post
4373 giorni faSposa: Qualcosa di nuovo Qualcosa di prestato Qualcosa di blu.. E voi?!? Io ovviamente l'abito lo considero il qcosa di nuovo e anche gli orecchino che mi ha regalato mia suocera. Qualcosa di prestato... BOH!!!!! Qualcosa di blu il fiocco sulla...
Ho creato un post
4376 giorni faHo notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ho creato un post
4377 giorni faHo già detto a tutto che nn voglio che ci venga tirato il riso! X me è spreco! Ed insulto a chi cibo non ne ha E x di più pericoloso x gli uccellini che lo mangiano.. Piuttosto coriandoli .. Speriamo di carta riciclata Le malelingue x questa cosa mi...
Ho creato un post
4377 giorni faAdoro questa app È il mio contatto più reale con il tempo che scorre verso questo grande giorno..
Ho creato un post
4378 giorni faNon ho il cuscino porta fedi e nemmeno lo vorrei comprare La figlia di una mia amica ci porterà le fedi.. Vorrei un'idea diversa .. Più simpatica ..
Ho creato un post
4396 giorni faLui dice di usare i nomi di posti che vedremo in viaggio... Io dico di usare i nomi dei cartoni animati!!! Non ce la faremo mai
Ho creato un post
4398 giorni faHop deciso che la marcia nuziale non la voglio... ma non voglio entrare in Chiesa in silenzio.. anche perchè è lunghissima da percorrere... ma cosa posso mettere in alternativa? io vorrei qualcosa di allegro... ma ovviamente che sia attinente al...
Ho creato un post
4398 giorni faE quando a 3 mesi dal matrimonio e sei nel pieno delle spese ( oltre al mutuo ) la persona dalla quale lavoravi..( che ti ha voluta lì ad ogni costo ) Per di più una tua amica ti lascia a casa così su 2 piedi cosa fai?!! Oltre a non fare altro che...
Ho creato un post
4398 giorni faLa cosa assurtda è che non so più quante letture devo scegliere x la cerimonia in Chiesa :-/ devo fare i libretti e non so quanti, come.. aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM