Roma, Roma · Da Ottobre 2020
- Sposa Novella
- 12 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1069 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
1139 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1160 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
Ho partecipato al post di Vanessa
1951 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1953 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1959 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
1959 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Ho ottenuto una medaglia!
1975 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1975 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM