Boffalora sopra Ticino, Milano · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1603 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1603 giorni faMancano 11 giorni al nostro meraviglioso si ma il nuovo dpcm impone L obbligo di greenpass per il ristorante… Problema il mio testimone non e vaccinato….. cosa fare? Consigli? Vi prego spose ho bisogno del vostro supporto😞
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1846 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1846 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1846 giorni fa
1846 giorni faSapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e alla tendenza? 🕶️ *** Continua con 👉 Chi dei due è...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1846 giorni fa
1846 giorni faSiamo alla penultima domanda del nostro sondaggio Ci avete detto chi è il/la sensibile nella vostra coppia? Ora invece diteci chi dei due è più scatenato?👯 Siete voi le festaiole della coppia, sempre pronte a divertirvi e scatenarvi, o è il/la...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1846 giorni fa
1846 giorni faContinuate a rispondere al nostro test di coppia e diteci la verità! 😜 Come vi definite caratterialmente? Svelateci chi dei due è più sensibile! *** Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato? Continua con 👉 Chi dei due è più scatenato?
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM