Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Milano

Manca poco ma…. Dpcm

Valentina, il 26 Novembre 2021 alle 23:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 66
Mancano 11 giorni al nostro meraviglioso si ma il nuovo dpcm impone L obbligo di greenpass per il ristorante…
Problema il mio testimone non e vaccinato….. cosa fare? Consigli? Vi prego spose ho bisogno del vostro supporto😞

66 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 6 Dicembre 2021 alle 09:12
  • Maira
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brindisi
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma per cerimonie no. Vai a risentire
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brindisi
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i ristoranti è solo green pass o tampone. Non è cambiato
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brindisi
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto che per cerimonie non è cambiato nulla
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Dicembre 2021 Imperia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille di cuore! 🤗❤️❤️
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è una bella notizia.. sono felice 🥰 ora cerca di rilassarti più che puoi e goditi al 120% quel giorno.. ognuno di noi merita di essere felice e il tuo countdown sta per giungere al termine 😍🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Dicembre 2021 Imperia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai fatto emozionare! Grazie mille davvero per le belle parole! Ora sto un po' meglio, anche se sono sempre un po' giù e un bel po' stressata. Oggi hanno comunicato che per i matrimoni non sarà necessario il super green pass, ma sarà sufficiente il green pass anche da tampone, quindi ho chiesto a quella persona se volesse venire e mi ha detto che verrà. Sono contenta perché mi avrebbe dato un gran dispiacere proprio il giorno del matrimonio... Purtroppo sono una persona sensibile, spesso troppo buona e alla fine non riuscivo a non soffrirne... Sono d'accordo con te, ne veniamo da due anni pesantissimi e penso che prima o poi arriveremo anche all'obbligo vaccinale, quindi ciascuno deve fare le sue scelte, ma prendersene anche la responsabilità! Ormai manca solo una settimana e spero di poter trascorrere la prossima in una condizione di maggior serenità! Grazie ancora per il messaggio, mi ha fatto davvero molto piacere! Un abbraccio forte e tantissimi auguri anche a te! 🤗❤️
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che il post è di qualche giorno fa.. è cambiato qualcosa nel mentre? 🥺
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti prego non permettere a cose e persone di rovinarti il giorno più importante della tua vita, ma sopratutto non permettere a nessuno di ledere la tua tranquillità e serenità. Non è giusto che arrivi stressata al matrimonio. Chi vorrà e potrà esserci ci sarà.. per il resto non fartene una colpa, siamo in pandemia da quasi 2 anni ed era quasi certo che sì arrivasse ad una condizione di quasi obbligo vaccinale. Io sono vaccinata e lo sono tutti i miei invitati, ad eccezione di una coppia. Se non potranno venire mi dispiacerà molto, perché lei è una mia amica da anni, ma sapendo come la pensano (e la pensano decisamente in maniera diversa da me) non me ne farò una malattia. Ma sopratutto non ti prendere responsabilità che non puoi e non devi prenderti. Perché purtroppo, anche se non sempre, i controlli vengono i fatti dalle autorità. Comunque ti abbraccio forte forte e mi raccomando! Suuu con il morale, sfoggia il tuo sorriso migliore e arriva serena al tuo grande giorno! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo dal 6 dicembre nn vale più, si sposa l'8 e nn rientra in quello attuale
    • Rispondi
  • Anna Morasca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Anna Morasca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io parlavo di quello attuato fino ad ora... Rwf5
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sbagliato...vale solo il green pass da vaccinati e da guariti covid !!!
    Dal 6 dicembre al 15 gennaio sarà così
    • Rispondi
  • Anna Morasca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Roma
    Anna Morasca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa il tampone che vale come green pass
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente. Io ho entrambi i genitori e suocera non vaccinati. Per patologie e problemi di salute hanno dovuto evitare. Solo Mia mamma per problemi insorti dopo la prima dose ha ricevuto l'esenzione. Sono veramente preoccupata. Spero che questa stretta sui tamponi sia solo temporanea. Mi sposo a settembre e spero proprio sia cambiato qualcosa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo diventerà così per tutti i matrimoni. Senza greenpass non si potrà partecipare al ricevimento 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fa il vaccino potrà solo venire alla cerimonia e non alla cena
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il testimone verrà in chiesa. Poi non verrà al ristorante
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a informarti se può fare il tampone 32 ore prima credo..lo fa mio suocero per lavoro ..e chi non é vaccinato ogji settimana deve fare il tampone..informati
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ultima cosa mi dispiace veramente per il problema che si creerà al tuo matrimonio, ma ripeto rimandiamo dal 2020 e con le tante restrizioni dpcm e veti posso solo dirti che per quanto riguarda i matrimoni questa è la meno peggio quindi chi si sposerà il 2022(come me spero) andrà sicuramente di lusso in confronto a chi è convolato a nozze Il 2020....🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh, temo proprio che se non farà il vaccino non potrà essere presente.

    Come ti hanno detto, non è il caso di darti false speranze perché le nuove disposizioni così hanno stabiliti. Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Dicembre 2021 Imperia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le tue parole davvero! Leggendo questo topic mi sono un po' rasserenata, perché pensavo di essermi comportata male io, ma ho capito che non è così! Sì esatto ciascuno faccia quel che crede, ma senza stressare gli altri! Oltretutto il marito di questa persona ogni giorno e da un anno scrive post super offensivi contro chi ha scelto di vaccinarsi pur sapendo che tutta la mia famiglia si è vaccinata e nonostante ciò hanno pure avuto il coraggio di chiedermi di eludere la normativa per loro... Sono rimasta senza parole guarda! Hai proprio ragione, ora almeno sappiamo con chi abbiamo anche fare e quanto contiamo sul serio per queste persone, è stata una batosta ma è stata sicuramente utile... Tantissimi auguri di cuore anche a voi! Un abbraccio e grazieee! 🤗❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche se fotse dipende dalla regione. Io vivo in toscana, ho fatto il vaccino il 10 giugno e ho avuto subito il green pass, mi dissero 15 giorni invece il giorno dopo era già disponibile...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse allora ha fatto 2 dosi a distanza di 15 giorni .. mi ricordo di questo 15
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Aprile 2022 Verona
    ChiaraBardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è vero, arriva nel fascicolo sanitario il giorno stesso o al massimo in 24ore
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora hanno cambiato qualcosa perché mio suocero che l’ha fatto a luglio ha dovuto aspettare 15 giorni
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Dicembre 2021 Imperia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, ho già rimandato una volta e non ho intenzione di farlo ancora dopo quasi 15 anni di fidanzamento! Tutti gli invitati sanno del mio matrimonio da più di un anno e ora ho dovuto litigare con una persona a me molto cara, che mi ha pure fatto venire i sensi di colpa per non aver voluto assecondare il suo escamotage per partecipare al matrimonio, visto che il ricevimento sarà in hotel... A due settimane dal matrimonio mi sta facendo trascorrere delle giornate da incubo, con ancora più stress di quanto non abbia già in generale... Non ti sei voluta vaccinare, ok va bene decisione tua, ma non puoi pretendere che io mi prenda la responsabilità della tua scelta e al mio matrimonio per di più... Comunque ci mancava solo questa... 😔 In bocca al lupo a tutti! ❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no lo rilasciano subito, mio suocero lo ha fatto ieri e stamani aveva già il green pass aggiornato
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquillaaaa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo oramai penso che anche se decidesse di vaccinarsi non so se farebbe in tempo perché il Greenpass lo rilasciano dopo 15 giorni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ci sono molte alternative, se il testimone non è vaccinato o si vaccina entro la data del matrimonio e ottiene il green pass o altrimenti non può venire. Ovvio che voi sposi non avete alcuna responsabilità nella cosa e che non possiate certo obbligarlo. Parlate con il testimone e cercate di capire se vuole vaccinarsi o meno e se non vuole allora dovrà capire che dovrete sostituirlo con qualcuno vaccinato che possa essere presente e svolgere questa funzione.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A dire il vero nel DL pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale la data di entrata in vigore del super green pass è il 6 dicembre... e lei si sposa l'8.

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Varese
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale stai tranquilla basta il tampone per la tua data non ci saranno problemi, nella modifica del DCPM non obbliga il vaccino ma ancora il tampone vai tranquilla
    • Rispondi
  • Maira
    Sposa Precisa Aprile 2022 Brindisi
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tampone e danno il green pass temporaneo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione