Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4348 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao..siamo stati ad Aprile in Sicilia e abbiamo fatto la prova menù e scelto il tovagliato!..tutto ottimo, davvero! scrivimi in privato per i particolari!
Ciao Angela, tutto bene grazie! :) i preparativi procedono bene...a parte il fatto che ancora non mi hanno chiamata per fare la prova menù e per scegliere il tovagliato e decorazioni. Avevano detto gennaio-febbraio...gli ho chiamato ma mi ha risposto una ragazza che mi ha detto mi avrebbe fatto contattare dalla responsabile...ma passato un mese dalla telefonata, non ho ricevuto ancora nessuna chiamata. Tu, invece?
Ciao Valuna! Come stai? Come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Angela
4542 giorni fa
4551 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4551 giorni faSalve sposine, il prossimo anno mi sposerò ed il ricevimento lo terremo al Baglio della Luna a Partinico...volevo domandare, a chi ha già fatto il suo matrimonio lì o lo farà, se la scelta del tovagliato e delle decorazioni è vario. Guardando per il...
Ho partecipato al post di Valuna
4650 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4651 giorni fa
4652 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4652 giorni faSalve sposine e future spose! Ho prenotato il mio matrimonio che avverrà il prossimo anno al Baglio della Luna a Partinico (PA) visto che me ne sono innamorata a prima vista!: L'unico mio dubbio è il cibo e il servizio, visto che in internet avevo...
Fotografi garanzie ANFM