Vai ai contenuti principali
Valuna
Valuna

Palermo, Palermo · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Agosto 2014

4260giorni 21hh
Valuna

Ho ottenuto una medaglia!

4348 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Ciao..siamo stati ad Aprile in Sicilia e abbiamo fatto la prova menù e scelto il tovagliato!..tutto ottimo, davvero! scrivimi in privato per i particolari!

Valuna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4419 giorni fa

Ciao Angela, tutto bene grazie! :) i preparativi procedono bene...a parte il fatto che ancora non mi hanno chiamata per fare la prova menù e per scegliere il tovagliato e decorazioni. Avevano detto gennaio-febbraio...gli ho chiamato ma mi ha risposto una ragazza che mi ha detto mi avrebbe fatto contattare dalla responsabile...ma passato un mese dalla telefonata, non ho ricevuto ancora nessuna chiamata. Tu, invece?

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4420 giorni fa

Ciao Valuna! Come stai? Come procedono i preparativi?

Valuna

4551 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Valuna

4652 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione