- Matrimonio
- Community
Valuna
Palermo, Palermo · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
4
Ciao ragazze! Che ne dite di creare un club virtuale delle Spose del Baglio della Luna, a Partinico!!?? Apro questo topic in modo tale da conoscerci, sostenerci, aiutarci reciprocamente con foto o...
Salve sposine, il prossimo anno mi sposerò ed il ricevimento lo terremo al Baglio della Luna a Partinico...volevo domandare, a chi ha già fatto il suo matrimonio lì o lo farà, se la scelta del...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4349 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao..siamo stati ad Aprile in Sicilia e abbiamo fatto la prova menù e scelto il tovagliato!..tutto ottimo, davvero! scrivimi in privato per i particolari!
Ciao Angela, tutto bene grazie! :) i preparativi procedono bene...a parte il fatto che ancora non mi hanno chiamata per fare la prova menù e per scegliere il tovagliato e decorazioni. Avevano detto gennaio-febbraio...gli ho chiamato ma mi ha risposto una ragazza che mi ha detto mi avrebbe fatto contattare dalla responsabile...ma passato un mese dalla telefonata, non ho ricevuto ancora nessuna chiamata. Tu, invece?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM