Castellana Grotte, Bari · Da Novembre 2020
- Sposo Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1023 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1034 giorni fa
Ho creato un post
1034 giorni faSalve a tutte oggi devo consegnare lo schema definitivo dei tavoli, avrei voluto dare un nome e non solo il numero (tavolo 1 ecc ecc)… Il matrimonio non ha proprio un tema, semmai un colore, che è il celeste. Gli inviti erano celeste polvere, i fiori...
Ho partecipato al post di Meri
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1040 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
1040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni faVi allego foto della corona
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1040 giorni fa
1040 giorni faIl mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho optato poi per rosa pesca e verde acqua, in generale...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1041 giorni fa
1041 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1041 giorni fa
1041 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1041 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1044 giorni fa
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM