Castellana Grotte, Bari · Da Novembre 2020
- Sposo Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Ragazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte oggi devo consegnare lo schema definitivo dei tavoli, avrei voluto dare un nome e non solo il numero (tavolo 1 ecc ecc)… Il matrimonio non ha proprio un tema, semmai un colore, che è il...
Salve! Domanda di tipo pratico per l'app/sito. Stavo controllando il mio profilo e i fornitori scelti e mi chiedevo se era possibile eliminare una categoria, visto che se non segni un fornitore...
Ragazze posso chiedervi quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere, e quante prove vi farà ?? A me ha chiesto 450€ con 3 prove. È troppo secondo voi ?
Il mio colore preferito é l'arancione, avevo pensato di renderlo anche il colore del matrimonio ma ho visto degli allestimenti e non sembravano fini, di classe e romantici come lo volevo quindi ho...
Perché hai scelto ""?
Hai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È...
Perché hai scelto ""?
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ragazze che scarpe mi consigliate? Scarpa aperta o chiusa? Tacco largo o stretto? Con Plateau? Mi mostrate qualche foto?
Ciao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
Perché hai scelto ""?
Ragazze dal parrucchiere ho provato dei cerchietti tipo dea greca, bellissimi eh (metto foto), ma prezzi proprio fuori budget 290/300€, hanno applicazioni fatte a mano in ceramica, sono alla ricerca...
Sposi e spose di giugno! Ci siete?😍 E quanti siete? Riunitevi in questo post Avete tutto pronto?
Perché hai scelto ""?
CIAO RAGAZZE, MI SPOSO IL 21 SETTEMBRE 2024, QUANDO CREDETE SIA OPPORTUNO ANDARE PER L' ABITO DA SPOSA?
Ciao a tutte! Giovedì 1 giugno sarà il grande giorno e sta mattina sto cercando di scegliere cosa mettere durante la preparazione!!! Voi cosa scegliereste???
Perché hai scelto ""?
Sono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine mi sposo ad agosto e avevo pensato di fare come intrattenimento per i miei ospiti oltre al dj che farà giochi e scherzi ecc .anche un punto con il libro guestbook,poi avevo pensato di...
Ciao sposine!!! Ebbene si, oggi manca ufficialmente 1 mese al nostro gran giorno! Non vedo l'ora! Mood attuale: pregare per il bel tempo, stressare chi ancora è in forse tra gli invitati e fare un...
Ragazze mi chiedevo quanto tempo prima avete avete ritirato le bomboniere? Avete potuto modificare il numero? Mi sposo tra un mese e tenendo conto di chi mi ha detto che non verrà stavo pensando di...
Ciao sposi e spose, dove avete passato o passerete la prima notte da sposati? A casa o nella suite della location? Votate e diteci di più nei commenti🤍
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine...non sapevo ci fossero 2 varianti di torta, mi hanno parlato di torta finta x le foto, e quella che realmente si mangia (???), voi come vi siete regolate? Non si può fare una torta e...
Famiglia oppure tutti i nomi? Ad esempio, una famiglia di 4 persone: dove ci sono 2 bambini?
Salve ragazze, come la prenderete se la vostra testimone scegliesse un abito color oro?
Ciao a tutte, ho i capelli castani scuro (quasi neri) ma l’hanno scorso ho fatto delle schiariture sulle quali una volta ogni 2 mesi ho fatto il tonalizzante, ora il fatto è che ho qualche capello...
Io ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM