Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Abituale Giugno 2023 Bari

Gioielli

Maria, il 23 Maggio 2023 alle 08:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Salvato
Buongiorno ragazze, è da un po’ che penso ai gioielli che indosserò il giorno del matrimonio (-31), indosserò come collana una punto luce che mi regaló mia sorella, ed ho visto un paio di orecchini stupendi di oro bianco e diamanti (ma costano 1000€ 🥶)
So che al matrimonio non si dovrebbero indossare bigiotteria ecc ecc, ma ho adocchiato degli orecchini di Pandora carini in argento (che costano 50€ 😅)
Sono indecisa sé stringere un po’ la cinta e prendere gli orecchini di diamanti oppure essere razionale e prendere i Pandora…
32%

63 voti

42%

81 voti

26%

50 voti

23 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 30 Maggio 2023 alle 15:53
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super semplici e super luminosi!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me dovresti indossare gli orecchini di pandora sono molto belli non c'è bisogno di spendere un capitale per essere belle 😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono molto gli orecchini pandora

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè quelli da 1000 sono bellissimi...ma anche i pandora fanno la loro figura...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca ancora. Io indossavo dei punti luce in argento e zirconi presi da Bijou Brigitte che tutt'ora metto e sono stupendi, fanno una luce pazzesca. Gioielli 1

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Maggio 2024 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, sicuramente dipende dalle tue possibilità ma secondo me dipende anche dal fatto se sai o meno che riutilizzerai gli orecchini in futuro... tipo io sono una a cui piace cambiare orecchini ogni giorno e li porto sempre, quindi sarebbero comunque un ricordo del matrimonio che sfrutterei tutti i giorni. In quest’ottica, io prenderei quelli di diamanti veri...
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno bene anche i Pandora oppure scegli qualcos'altro non spendendo una cifra enorme, li metti solo quel giorno e basta
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato cerca ancora… è vero che il prezzo dell’oro è alle stelle ma 1000 euro sono tanti soldini, anche se spesi per una cosa che rimane di valore. Probabilmente, visto quanto ho speso per il diamantino da regalato alle mie testimoni, con un punto luce potresti risparmiare.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me orecchini in oro. Hanno un valore che può solo aumentare e durano per sempre! Però 1000€ sono tantini, puoi trovare molte alternative anche alla metà. Il mio fm mi ha regalato orecchini oro bianco con diamantino e smeraldo, li ha presi da Gioielli di Valenza, sull’oro e diamanti hanno il 50% di sconto al momento e si possono fare buoni affari (sia le pietre che loro 18k sono certificati, quindi di qualità). Prova a dare un’occhiata in negozio o sul sito ☺️ Ti metto la foto di un paio che mi piace molto ad esempio…Gioielli 2
    Gioielli 3


    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voto decisamente per Pandora, non so se sono quelli che hai postato sono quelli che effettivamente eventualmente prenderei, ma a livello estetico li trovo anche più belli di quelli di diamante...e poi io non spenderei mai 1000 euro per un paio di orecchini onestamente

    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, purtroppo sono sincera quelli di diamanti mi hanno incantata, ma costano davvero tanto 😅 i punti luce con il singolo diamante non mi fanno impazzire, continuerò a cercare… comunque si stroili ha prezzi modici ma non utilizza oro 18 carati bensì 9, quindi alla fine non varrebbe la pena acquistare, avrebbe più senso spendere da Pandora o comprare argento
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposo Preciso Agosto 2023 Grosseto
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senz’altro quelli di diamanti sono un investimento e li potrai usare per sempre visto che sono un modello classico che non passa mai di moda. È anche vero che un matrimonio comporta molte spese e secondo me puoi tranquillamente prendere qualcosa di bigiotteria oppure in oro e zirconi che faccia ugualmente figura.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente? Cerca ancora... fra i Pandora e un paio di orecchini da 1000 euro c'è un mare di opportunità. Magari anche bigiotteria, ma più qualificata. Io ad esempio ho una collana di bigiotteria Dior che fa una bellissima figura e un'altra di zirconi, che ovviamente costano meno dei diamanti ma hanno lo stesso una bella luce.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono sincera è vero che gli orecchini di diamante poi li potrai usare per sempre però se comprarli significa fare un grosso sacrificio io voto pandora tutta la vita!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho votato si Pandora li trovo molto belli e a una spesa sostenibile. Anche io avrò orecchini e collana punto luce belli ma non di diamanti veri. Mi piacciono come mi stanno e me li ha regalati fm quindi resterà un bel ricordo che sfrutterò anche successivamente. Il diamante è nel solitario, anello di fidanzamento :-)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da ciò che vuoi… gli orecchini di diamante sono sempre un investimento perché sai che sono un bene che non deperirà mai ☺️☺️ quelli di Pandora carini ma ovviamente non hanno lo stesso valore 😉 potresti puntare sempre su una pietra ma meno cara del diamante se comunque vuoi una cosa di valore ☺️☺️
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda se info me é follia spendere 1000€ per un paio d'ore chini. Per quanto riguarda la bigiotteria se fatta bene ci vedo nulla di male.
    Gioielli 4
    Questa sarà la mia parure, viola come il colore del mio matrimonio ( la luce non era favorevole) eppure l'ho pagata 30€, se come me non si é abituati a portare orecchini e collane per via dei figli o del lavoro non vedo perché debba spendere chissà quanti soldi su gioielli che poi non metterei più
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! 1000 euro per un paio di orecchini per me è follia pura ma ovviamente dipende anche dalle disponibilità economiche di una persona. Ho visto anche da stroilli che ha parecchi punti luce molto carini a prezzi decisamente inferiori.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! non riesci a trovare gli orecchini simili alla collana?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle tue disponibilità, in ogni caso un orecchino punto luce coordinato alla collana costa meno, certo è più semplice ma capisco non voler spendere 1000 euro. Io per fortuna avevo punti luce che mi erano stati regalati. Altrimenti prova da Swarovski, ha orecchini belli e molto luminosi.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti piacciono i Pandora io prenderei quelli tranquillamente Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo . Questi orecchini pandora li ho adesso alle orecchie,sono belli e li comprai anche io in vista del matrimonio ma che poi non ho usato più ..solo che sono decisamente piccoli quindi secondo me puoi optare x un qualcosa di più luccicoso ma che non costi mille euro ..tipo qualcosa di Swarovski..ad ogni modo eccoli Gioielli 5

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti direi o i pandora o cercare altro... a meno che tu possa permetterti quelli di diamanti ovviamente..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione