Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposo Abituale Giugno 2023 Bari

Tinta capelli

Maria, il 12 Maggio 2023 alle 23:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16
Ciao a tutte, ho i capelli castani scuro (quasi neri) ma l’hanno scorso ho fatto delle schiariture sulle quali una volta ogni 2 mesi ho fatto il tonalizzante, ora il fatto è che ho qualche capello bianco, non sono molti, il giorno del matrimonio penso che non farò un’acconciatura raccolta bensì li lascerò sciolti, ma ho paura che i capelli bianchi spuntino fuori, e sono indecisa sé fare dal parrucchiere solo il tonalizzante (però mi hanno detto che non copre i capelli bianchi) oppure procedere direttamente con la tinta e coprire anche i pochi capelli bianchi?

16 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Maggio 2023 alle 21:10
  • Anna
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare bene dal tuo parrucchiere e fai delle prove prima
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente io coprirei i capelli bianchi con la tinta!😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2022 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una situazione molto peggiore in termini di capelli bianchi e quindi faccio la tinta da anni… in ogni caso ti consiglio la tinta perché se ne hai anche solo pochi potrebbero vedersi
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per coprire i primi capelli bianchi ho fatto un cashè (bagno di colore): è senza ammoniaca e va via dopo un tot di lavaggi. Per tamponare secondo me è un ottima cosa
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io capelli bianchi ne ho pochi però essendo molto scura si notato sopratutto visto che farò un semi raccolto quindi andrò di tinta e via
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il mio dubbio per giorni.
    Inizio ad avere diversi capelli bianchi e non li ho mai tinti. Ero indecisa tra la tinta e il tonalizzante ma poi ho deciso di fare la tinta… farò un raccolto e comunque ho paura che nelle foto si possano vedere😔
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io faccio già la tinta x coprire dei capelli bianchi, io poi faccio la tinta rossa per cui li colorato anche prima. Io faccio una volta la tinta completa e una volta solo il ritocco alla base e un riflessante sul resto e non si vede la differenza per cui potresti chiedere alla parrucchiera se puoi fare solo la base, ma secondo me tinta
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai solo il colore sulla ricrescita.
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me la tua parrucchiera è la persona migliore per darti un parere personalizzato. Quel che mi ha consigliato la mia è di fare la tinta sulle ricrescita e il tonalizzante sulle lunghezze in modo da non coprire le precedenti schiariture. Io non so se riesco a trovare una foto ma a marzo avevo una situazione allucinante con la mia frezza sulla fronte bianca visibilissima, vari capelli bianchi sparsi qua e là e un palmo di stacco tra il mio colore naturale castano piu' freddo e il ramato della tinta (con schiariture) che avevo fatto precedentemente. E' una cosa magari piu' laboriosa ma si puo' fare!

    Il risultato finale:

    Tinta capelli 1


    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare il colore se non vuoi che si vedano i bianchi
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente andrei dal parrucchiere a fare il colore e coprire i capelli bianchi.. cioè... guarda che nelle foto si vedono
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Chieti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei assolutamente il ritocco alla base! Non esiste andare a sposarsi con il rischio che si vedano
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la parrucchiera può fare solo la tinta sopra senza toccare la parte più chiara. Prova a chiedere e spiega bene che vuoi mantenere il colore che hai adesso
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come preferisci tu, io ho iniziato a tingere i capelli un annetto fa xk, anche se pochi, non mi piace che si vedano i capelli bianchi, invecchiano!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tinta capelli 2
    Questo sarà il colore dei miei capelli il giorno del mio matrimonio 😍 comunque senti il parere del tuo parrucchiere
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fare solo il ritocco che fai solo la base senza toccare gli altri e mai il colore ma non il totalizzante.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione