Vai ai contenuti principali
Rosella
Rosella

Pastrengo, Verona · Da Novembre 2020

Sono separata da ottobre 1996, divorziato 10 febbraio 2021, ho due figli di 35 e 36 anni, maschio e femmina, due nipoti maschi di 11 e 14 anni! Faccio un... Visualizza altro

Sono separata da ottobre 1996, divorziato 10 febbraio 2021, ho due figli di 35 e 36 anni, maschio e femmina, due nipoti maschi di 11 e 14 anni! Faccio un lavoro che mi piace moltissimo, sono agente immobiliare sul Lago di Garda ! Da 25anni convivo con un uomo meraviglioso, che dopo una brutta esperienza, era giusto sposarsi un seconda volta! Me lo ha chiesto il giorno dei morti dopo la visita ai suoi cari!! ed io ho iniziato a vivere meglio!!

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2021

1654giorni 19hh
Rosella

Ho ottenuto una medaglia!

1890 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Rosella

Ho ottenuto una medaglia!

1890 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Rosella

Ho ottenuto una medaglia!

1890 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosella

Ho ottenuto una medaglia!

1918 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Rosella

Ho ottenuto una medaglia!

1939 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Rosella

Ho ottenuto una medaglia!

1953 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione