Cosenza, Cosenza · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1691 giorni faBuongiorno Spose! Durante l'organizzazione sto notando che molti stanno "prendendo tempo" nella risposta alla partecipazione e a meno di un mese dall'evento ho ancora metà invitati che non hanno confermato. A voi succede o è successo?
1693 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
1838 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Verdiana
1849 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1849 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1849 giorni fa
1849 giorni faVi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e diteci il perché della vostra scelta nei...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1849 giorni fa
1849 giorni faUn'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per animare la pista da ballo? A - La casa di carta 📸...
Ho partecipato al post di Sara
1849 giorni fa
1849 giorni fa
1849 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1849 giorni fa
1849 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...
1849 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM