'Cesate', Milano · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1793 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho partecipato al post di Francesca
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1793 giorni fa
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1953 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Jenny
1953 giorni fa
1958 giorni faSe le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito dello sposo...
1958 giorni faIl test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉Il...
1958 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue...
1958 giorni faChe segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze -...
Ho partecipato al post di Ambra
1958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1959 giorni fa
Ciao !!!! Tutte 16/07/2021 ? Come siete messe ?
Ho partecipato al post di Ambra
1963 giorni fa
Ho creato un post
1964 giorni faCiao !!!! Tutte 16/07/2021 ? Come siete messe ?
Ho partecipato al post di Grazia
1964 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1964 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM