Varese, Varese · Da Luglio 2013
Sono molto creativa, mi cimento in qualsiasi cosa sia manuale...Mi definiscono con "le mani magiche"!! Parola d'ordine: viola, viola, violaaaaaaaa!!!!
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4426 giorni fa
Qualcuno decide di ingaggiare un'animatrice per intrattenere i più piccolini...ma io invece ho pensato proprio per loro le Wedding Bag: una borsetta con all'interno dei giochini per loro! Per i maschietti la borsa conteneva 2 giochini come macchinina...
4426 giorni fa
Non c'è cosa più bella e soddisfacente che fare le cose con le proprie mani!! Io ho fatto praticamente tutto da sola, è stato impegnativo anche perchè lavorando come commessa in un centro commerciale il tempo a disposizione non era molto...ma vi...
4426 giorni fa
Sulle fedi non ho avuto alcun dubbio: erano loro!! Stupende...la prima volta che le ho viste erano totalmente in oro bianco con la possibilità di averle in bicolore...è così è stato!! Per lui: metà oro bianco, metà oro rosa (stupendo molto più...
4427 giorni fa
Sposine, di partecipazioni ce ne sono a non finire...dalle più classiche, alle colorate e moderne ma...che ne dite di un Puzzle?? Si, un vero e proprio puzzle!! Idea originalissima molto apprezzata...di sicuro non finirà in fondo ad un cassetto......
4427 giorni fa
Anabel Caricaturista di Torino... davvero un'artista unica!! E ovviamente in divisa con matita e cavalletto!! Ha accolto i miei ospiti in Villa mentre noi eravamo a fare le foto... ha iniziato subito il suo lavoro, simpaticissima ha reso questa...
Fotografi garanzie ANFM