Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Cuneo, Cuneo · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2014

3609giorni 10hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3609 giorni fa

ciao finalmente è arrivato il grande giorno per te, ti faccio tanti auguri per domani e divertiti!!!

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3693 giorni fa

ciao lucia, grazie per la richiesta di amicizia. questa mattina sono passata per la via dove c'è questo fotografo ed era aperto ma ripasso domani con il mio compagno e ci parliamo. grazie per avermi consigliato il tuo di fotografo e ora lo guardo e li mando una richiesta di preventivo. vedo che ti manca poco al fatidico giorno... chissà come sarai emozionata, domenica siamo andati a vedere il ristorante e ti dico che ero emozionata quando abbiamo prenotato il ristorante...

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

3697 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

3699 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3699 giorni fa

Ciao lucia grazie per avermi chiesto l'amicizia anche tu sei un po in ansia per il fatitico giorno?

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3728 giorni fa

Ciao Lucia!! Una sposina delle mie parti!! Ormai manca poco a te... Buona serata!!

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

3782 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3867 giorni fa

Ciao Lucia, ho visto che sei nuova.....volevo innanzi tutto darti il benvenuto, e seconda cosa, importante, dirti che se hai bisogno noi tutte siamo qui er confrontraci, aiutarci e scambiarci o chiedere consigli. BUona giornata

Gruppi generali

Ispirazione